Con ViaggiOggi proposte da 3 a 7 notti tra la raffinata vita
di bordo e l'emozione di esplorare luoghi sempre diversi
Partenze settimanali ogni venerdì dal 6 maggio al 7 ottobre 2016
A bordo, si parte! Per un'avventura unica, a toccare le più belle isole greche disseminate dalla mano di un dio sul mare Egeo.
E' l'idea di ViaggiOggi per la stagione 2016, che offre in collaborazione con Celestyal Cruises, di cui è partner preferenziale per l'Italia, partenze settimanali (al venerdì) dal 6 maggio al 7 ottobre per crociere che vanno da 3 a 7 notti.
Per accontentare chi vuole solo un assaggio e chi vuole gustarsi tutto il piacere di un viaggio per mare.
L'itinerario denominato Iconico è estensibile a seconda delle esigenze fino a 8 giorni, quello che non cambia è la qualità del servizio e la piacevolezza della vita di bordo.
Perché le navi Celestyal Cruises utilizzate da ViaggiOggi sono davvero speciali: innanzitutto sono di dimensioni ridotte (ospitano circa la metà delle cabine che solitamente si trovano su una nave da crociera) garantendo in questo modo un approccio più personalizzato e tranquillo, inoltre propongono attività e animazioni incentrate sullo spirito e sulla cultura dei territori che si vanno a visitare, così da offrire un'esperienza a 360 gradi.
Ogni giorno, al risveglio, ci si ritrova in un luogo diverso e meraviglioso, e si scende dal ponte per scoprirlo di persona! Nella versione settimanale, la più estesa, del tour si parte da Atene, dove ci si imbarca, per fare rotta verso Kusadasi, città appoggiata sulla costa e ricca di testimonianze archeologiche.
Ecco poi che la nave di Celestyal Cruises e ViaggiOggi prosegue con la tappa di Santorini, assolutamente unica come isola: si tratta infatti della caldera di un antico vulcano intorno alla quale sono fiorite leggende di ogni tipo.. tra cui quella della mitologica Atlantide!
E ancora ecco che si giunge a Creta, culla di una civiltà tanto avanzata quanto misteriosa, e che nella sua storia racchiude il labirinto del Minotauro e i segreti dell'amore di Arianna e Teseo..
Il tour continua toccando Rodi, una delle maggiori isole della Grecia, la sua sorellina piccola Symi e le vivaci Chios e Mykonos: una dallo spirito più hippy e l'altra patria del divertimento più sfrenato.
Un viaggio che porta a cogliere le tante diversità presenti in quell'universo che sono le isole greche, ognuna dal carattere spiccatamente definito pur nella bellezza che le accomuna.
Il prezzo, per una crociera da sette notti, parte da 650 euro a persona e include tutti i pernottamenti e la pensione completa a bordo (bevande escluse), le mance e le tasse di imbarco. Per le crociere da tre notti si parte da 270 euro a persona, per quelle da quattro notti da 371 euro a persona.
Per informazioni:
ViaggiOggi
Piazza Conca d'Oro, 15
00141 Roma
Tel. 06.48903604
Fax 06.4742900
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento