CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 28 giugno 2016

Un'estate di divertimento e cultura con PAYBACK Italia: nuova partnership con Cinecittà World e convenzione con i Musei della capitale

28 giugno 2016 – PAYBACK Italia, società del Gruppo American Express, continua ad arricchire l'offerta dedicata a tutti i suoi clienti con nuove partnership e convenzioni. Cinecittà World è adesso un partner della coalizione di loyalty, mentre con il Sistema Musei in Comune di Roma Capitale è stata stipulata una vantaggiosa convenzione.

Non solo spesa, rifornimento di carburante, viaggi e tanti altri acquisti, ma anche hobby e divertimento, grazie a Cinecittà World infatti, dal 16 giugno è possibile accumulare punti PAYBACK concedendosi qualche ora di svago nel parco giochi di Roma dedicato al mondo del cinema.

Per permettere a tutti i possessori di una carta PAYBACK di festeggiare nel modo migliore questa nuova partnership, è stata lanciata una promozione che consentirà di accedere al parco divertimenti ad un prezzo molto vantaggioso. Dal 16 giugno al 15 luglio 2016, solo con PAYBACK sarà possibile acquistare i biglietti a data libera a 15 euro invece di 31 euro, una grande opportunità per tutti gli amanti del divertimento e dell'adrenalina. I punti accumulati con gli acquisti dei biglietti in promozione saranno accreditati entro 30 giorni dalla data di acquisto dei tagliandi.

Cinecittà World è il nuovo parco divertimenti tematico di Roma che si estende sui terreni dei vecchi studi cinematografici di Cinecittà, realizzati negli anni sessanta da Dino De Laurentiis, in cui sono tutt'ora presenti i teatri di posa e alcuni edifici riconvertiti per ospitare spettacoli e attrazioni.

Un'estate ricca di offerte quella di PAYBACK, che allieta l'estate dei romani anche con la convenzione siglata con il "Sistema Musei in Comune di Roma Capitale", grazie alla quale sarà possibile ammirare le innumerevoli bellezze artistiche di Roma. Con una carta fedeltà PAYBACK fino a fine anno si potranno visitare a prezzo ridotto tutte le strutture a pagamento dei musei che aderiscono alla convenzione.

Mostrando la carta PAYBACK presso la biglietteria al momento dell'acquisto dei biglietti, si potranno visitare le seguenti strutture: i Musei Capitolini, il Museo Dell'Ara Pacis, il MACRO, i Mercati di Traiano con il Museo dei Fori Imperiali, il Museo Civico di Zoologia, la Galleria d'Arte Moderna di Roma Capitale e tanti altri.


PAYBACK Italia
PAYBACK, società del Gruppo American Express, è l'innovativo programma fedeltà multipartner che coinvolge in Italia marchi leader nei principali settori del largo consumo e dei servizi: 3, Alitalia, American Express, BNL, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Goodyear Dunlop, Mediaset Premium, Mondadori Store e oltre 60 partner online. Il programma offre l'opportunità ai consumatori di accumulare punti, grazie a un'unica carta fedeltà, con le spese di tutti i giorni, anche online, e di trasformarli in premi o sconti sugli acquisti effettuati presso i principali partner del programma. Per le aziende partner, PAYBACK rappresenta la possibilità di usufruire di una delle più innovative ed avanzate piattaforme di marketing che combina l'opportunità di contattare milioni di clienti con la capacità di personalizzare le offerte per ciascuno di essi.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *