Non solo spesa, rifornimento di carburante, viaggi e tanti altri acquisti, ma anche hobby e divertimento, grazie a Cinecittà World infatti, dal 16 giugno è possibile accumulare punti PAYBACK concedendosi qualche ora di svago nel parco giochi di Roma dedicato al mondo del cinema.
Per permettere a tutti i possessori di una carta PAYBACK di festeggiare nel modo migliore questa nuova partnership, è stata lanciata una promozione che consentirà di accedere al parco divertimenti ad un prezzo molto vantaggioso. Dal 16 giugno al 15 luglio 2016, solo con PAYBACK sarà possibile acquistare i biglietti a data libera a 15 euro invece di 31 euro, una grande opportunità per tutti gli amanti del divertimento e dell'adrenalina. I punti accumulati con gli acquisti dei biglietti in promozione saranno accreditati entro 30 giorni dalla data di acquisto dei tagliandi.
Cinecittà World è il nuovo parco divertimenti tematico di Roma che si estende sui terreni dei vecchi studi cinematografici di Cinecittà, realizzati negli anni sessanta da Dino De Laurentiis, in cui sono tutt'ora presenti i teatri di posa e alcuni edifici riconvertiti per ospitare spettacoli e attrazioni.
Un'estate ricca di offerte quella di PAYBACK, che allieta l'estate dei romani anche con la convenzione siglata con il "Sistema Musei in Comune di Roma Capitale", grazie alla quale sarà possibile ammirare le innumerevoli bellezze artistiche di Roma. Con una carta fedeltà PAYBACK fino a fine anno si potranno visitare a prezzo ridotto tutte le strutture a pagamento dei musei che aderiscono alla convenzione.
Mostrando la carta PAYBACK presso la biglietteria al momento dell'acquisto dei biglietti, si potranno visitare le seguenti strutture: i Musei Capitolini, il Museo Dell'Ara Pacis, il MACRO, i Mercati di Traiano con il Museo dei Fori Imperiali, il Museo Civico di Zoologia, la Galleria d'Arte Moderna di Roma Capitale e tanti altri.
PAYBACK Italia
PAYBACK, società del Gruppo American Express, è l'innovativo programma fedeltà multipartner che coinvolge in Italia marchi leader nei principali settori del largo consumo e dei servizi: 3, Alitalia, American Express, BNL, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Goodyear Dunlop, Mediaset Premium, Mondadori Store e oltre 60 partner online. Il programma offre l'opportunità ai consumatori di accumulare punti, grazie a un'unica carta fedeltà, con le spese di tutti i giorni, anche online, e di trasformarli in premi o sconti sugli acquisti effettuati presso i principali partner del programma. Per le aziende partner, PAYBACK rappresenta la possibilità di usufruire di una delle più innovative ed avanzate piattaforme di marketing che combina l'opportunità di contattare milioni di clienti con la capacità di personalizzare le offerte per ciascuno di essi.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento