CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 27 giugno 2016

Nella Place du Casino l’incontro tra due icone del lusso: La suite 321-322 dell’Hôtel de Paris “veste” Maserati


Immagine incorporata 3

Dal 1° luglio al 30 settembre, la leggendaria Suite 321-322 dell’Hôtel de Paris celebra l’eleganza di Maserati, interpretata dal design di Ludovica+Roberto Palomba, stelle in ascesa dell'architettura d’interni italiana, per offrire agli ospiti un’inedita e prestigiosa esperienza a Monte Carlo.

Il connubio tra il Gruppo Société des Bains de Mer e Maserati ebbe inizio il 19 maggio 1957, a seguito dell'incredibile vittoria del Gran Pemio di Formula 1 di Juan Manuel Fangio nel Principato di Monaco con la 250F, che segnò un traguardo storico per Maserati sul circuito di Monte-Carlo.

La Société des Bains de Mer e Maserati, con il suo celebre tridente, hanno costruito la loro fama attraverso l’unicità e lo stile creativo, caratteristiche che si riflettono all’interno della nuova Pop-Up Suite all’Hôtel de Paris, emblema, dopo quasi 60 anni, del loro perfetto legame.

La suite esprime eleganza in ogni sua caratteristica, dai colori, con la predominanza dei toni dei grigi, ai materiali preziosi; non vi sono stati limiti alla creatività dei designer, che ha portato alla nascita di una suite da sogno.

Situata al terzo piano del mitico hotel monegasco, con l’immancabile vista su Monte-Carlo e sul Mediterraneo, la Pop-Up Suite Maserati è caratterizzata dall’elegante zona giorno, attorno alla quale si sviluppano diversi spazi, la perfetta sintesi dell'arte di vivere contemporanea. 
 
Minimalismo assoluto è la parola chiave a cui si uniscono la purezza delle linee, il carattere di Maserati e l’eccellenza del servizio firmato Hôtel de Paris. 
 
La suite riproduce fedelmente lo stile della casa automobilistica di Modena: uno splendido canapè in cuoio richiama, infatti, gli interni raffinati delle più belle berline della Casa del Tridente, mentre, di fronte, l’imponente testata del letto è firmata da Ermenegildo Zegna, partner del progetto e ricopre un’intera parete. 
 
 
Per celebrare questo connubio d’eccellenza, gli ospiti possono usufruire di una proposta speciale che unisce sport e stile:
  • 1 notte all’Hôtel de Paris, con pernottamento e prima colazione
  • Il trasferimento in Maserati da e all’aereoporto di Nizza
  • L’utilizzo di una Maserati GranCabrio durante il soggiorno a Monte-Carlo
  • Un cocktail accompagnato dalle specialità di Modena e dallo Champagne Laurent Perrier Cuvée Rosé
  • Un trattamento di Crioterapia alle Thermes Marins Monte-Carlo per prenotazioni di almeno 3 notti
  • Per le prenotazioni l’1 e il 2 luglio, in aggiunta anche l’esclusiva opportunità di provare la Maserati Maxi Trimaran, assistiti dal team Maserati, come un vero pilota di Formula 1 

Prezzi a partire da 3.500 € a camera, per due persone, a notte.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *