C'è chi è riuscito, l'anno scorso, a scattare un selfie di gruppo sott'acqua per vincere gli Hospitality Social Awards, la creativa "competizione" a base di post, tweet, strategie e attività online, che premia le eccellenze italiane del social media marketing nel settore del turismo e dell'ospitalità, ideata da Teamwork - società di marketing e consulenza alberghiera di Rimini.
Sono già aperte le candidature per partecipare alla 5a edizione: i più creativi e innovativi a promuoversi sui social saranno premiati il 12 ottobre 2016 al Palacongressi di Rimini, nell'ambito dell'Hospitality Day, il più grande evento dedicato all'ospitalità, organizzato da Teamwork.
Sei le categorie a cui è possibile candidarsi fino all'11 settembre per essere protagonisti degli Hospitality Social Awards: strutture ricettive alberghiere, extralberghiere, aggregate, destinazioni turistiche, ristoranti e stabilimenti balneari. Piccoli o grandi, basta essere bravi per candidarsi!
Per ogni categoria è previsto un riconoscimento, oltre al premio speciale #BestHospitalitySelfie per il quale possono concorrere tutti, sbizzarrendosi nell'autoscatto più divertente e originale, legato alla promozione della propria struttura o del territorio.
Per i finalisti, che verranno annunciati a fine settembre, l'occasione di essere premiati nel corso della cerimonia speciale al Palacongressi di Rimini durante l'Hospitality Day, quest'anno ancora più grande, ricco di seminari, ospiti internazionali e importanti aziende del mondo turistico: 10 sale, 80 relatori e 5000 mq di spazio per fare networking.
Le candidature per gli Hospitality Social Awards sono aperte sul sito: www.hospitalitysocialawards.it
Per informazioni: Teamwork
Via Macanno 38G – Rimini
Tel. 0541 57474
Sito web: www.teamwork-rimini.com
|
Nessun commento:
Posta un commento