CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 14 giugno 2016

Viva Resorts: sauna e trattamenti con ingredienti naturali nella nuovissima Spa del V Samanà

SAUNA CERIMONIALE E TRATTAMENTI CON INGREDIENTI NATURALI NELLA NUOVISSIMA SPA DEL VIVA WYNDHAM V SAMANÁ

Il resort situato a Samaná, Rep. Dominicana, a soli sei mesi dall'apertura ha già ottenuto il Certificato di Eccellenza e il 5° posto come migliore hotel.

Ora offre anche una Spa, immersa nella natura, con rigeneranti trattamenti naturali al 100%


È stato inaugurato lo scorso dicembre il Viva Wyndham V Samaná, nei pressi di Las Terrenas, cuore della Penisola di Samaná, una delle regioni ancora incontaminate della Repubblica Dominicana.
In pochi mesi la soddisfazione della sua clientela internazionale l'ha portato alla 5° posizione sui 59 hotel della località e ad ottenere in tempi record il Certificato di Eccellenza secondo la community di TripAdvisor.
Gli spazi sconfinati e il servizio di alto livello hanno contribuito a rendere gli ospiti soddisfatti e rilassati. Ora potranno esserlo ancor più, grazie all'inaugurazione della nuova area benessere, completamente immersa nel palmeto.
La Spa si sviluppa con una parte esterna, composta da piscina con jacuzzi e lettini, e con il Temazcal, la cupola del vapore che sin dai tempi dell'antica Mesoamerica purificava il corpo dopo gli sforzi.
Si aggiungono tre ampie cabine, ciascuna all'interno di una costruzione circolare in pietra e con tetto in paglia intrecciata. In una avvengono esfoliazioni, massaggi craniali, trattamenti viso, getti della doccia Vichy e idratazioni corpo. Un'altra è dedicata a massaggi olistici, trattamenti viso e cure estetiche. La terza è perfetta per le coppie, con doppie postazioni e la luce naturale che filtra.
La filosofia scelta dal Viva Wyndham V Samaná è stata di adottare solo ingredienti naturali. Le depilazioni avvengono facendo bollire lo zucchero, secondo le usanze ancestrali. Alla fine di ciascun trattamento, viene servita all'aperto acqua di cocco, che allevia lo stress, stimola il servizio immunitario, ha proprietà digestive e antiossidanti, contiene vitamina E, calcio e fosforo contro l'invecchiamento.
Susurro del cocotero è il trattamento di 80 minuti per viso e corpo a base di latte di cocco, olio di cocco e miele, tutto di origine organica.
Holistico caribeño può durare 30, 50 o 80 minuti e mescola tecniche rilassanti o energizzanti con una combinazione di oli essenziali in cui predominano gli agrumi.
Sublime mar azul è il massaggio a 4 mani che riequilibra i flussi energetici e utilizza la menta come ingrediente principale.
Piedras calientes samanenses è il top per rilassarsi. Pietre dei fiumi della Penisola di Samaná vengono riscaldate a varie temperature.
Sublime caricia è concepito per la pelle dopo lunghe esposizioni al sole; una miscela di tè verde, nero e rosso allevia il rossore e la disidratazione.
Poesia del mar è il romantico trattamento da vivere in coppia, che privilegia come ingredienti arance, mandarini e frutti tropicali.
Palm masaje è il rituale di riflessologia preceduto da scrub a base di sabbia, cocco e miele.
Arrullos del mar è la cura per il viso, che purifica e idrata l'epidermide con mandorle, cetrioli, miele ed estratti di aloe vera, camelia e gelsomino.
Nel TEMAZCAL si possono vivere due esperienze.
Aqua Terapia prevede un bagno di vapore con erbe aromatiche ed essenze floreali che favoriscono la depurazione del sistema linfatico e delle vie respiratorie. Segue un massaggio a base di cacao e infine un bagno con acqua marina.
Ritual 4 elementos evoca il legame con la madre terra. Acqua, terra, aria e fuoco… le proprietà delle erbe medicinali vengono esaltate dal vapore, ottime per espellere le tossine, prima di un'immersione nell'idromassaggio.
L'esperienza di benessere al Viva Wyndham V Samaná viene curata in tutti i dettagli.
La Spa è aperta dalle 9 del mattino alle 20, garantendo spazi e terapiste a tutti gli ospiti. Se le coppie riservano un trattamento al tramonto, nella cabina vengono posizionate candele per creare un'atmosfera più romantica.
I costi dei trattamenti vanno da un minimo di 30 a un massimo di 120 usd e sono l'unico servizio che non rientra nella formula all inclusive.
Viva Wyndham V Samaná è raggiungibile tutto l'anno dall'Italia con voli di linea diretti a Las Americas, l'aeroporto della capitale, cui segue un tragitto di 90 minuti lungo la nuova autostrada.
Il resort è riservato ai maggiori di 18 anni. Dispone di 144 sistemazioni di due tipologie, 4 ristoranti, scenografica piscina, bar, discoteca, palestra, boutique, bureau escursioni.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *