CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 16 giugno 2016

Casa Stucky il B&B da sogno ad Udine


Chi alloggia in un B&B di solito lo fa per pernottare a prezzi economici, magari venendo incontro a qualche compromesso per quanto riguarda comfort e servizio. Non sempre però è così.


E' un po' quello che succede a Casa Stucky un accogliente B&B ad Udine, un B&B che in quasi 10 anni di attività ha accolto con un servizio impeccabile ospiti da tutto il mondo.

Le quasi 200 recensioni che hanno fatto classificare Casa Stucky al primo posto tra i B&B di Udine, dimostrano tutta la cura dei particolari e l'attenzione per le esigenze dei clienti dimostrate dalla proprietaria della struttura fin dalla sua apertura.

Ma quali sono i punti di forza di questa struttura?

Casa Stucky è un B&B ad Udine ricavato da una bellissima villa liberty del 1913 completamente restaurata e circondata da un rigoglioso giardino curato personalmente dalla proprietaria. All'interno come all'esterno gli ospiti potranno ammirare le creazioni in ceramica artistica della proprietaria poste come decorazioni a dare quel tocco in più. All'interno la struttura si compone di due appartamenti indipendenti per un totale di 5 camere. Ogni camera si distingue per un differente tipo di arredo e per un diverso colore dominante. Ogni camera è dotato di un equipaggiatissimo bagno privato, tv ed aria condizionata.

In tutta la struttura è disponibile un servizio wifi gratuito. I fumatori hanno la loro zona dedicata in giardino, all'esterno della struttura.

Il vero fiore all'occhiello della struttura è l'abbondante colazione a buffet servita ogni mattina. Si tratta di una ricca colazione dolce che può comprendere, a richiesta anche prodotti salati. Una colazione in cui non manca proprio nulla dalla frutta fresca ai salumi e formaggi locali, fino alle deliziose torte e marmellate fatte in casa dalla proprietaria la signora Patrizia.

Infine per gli ospiti la struttura mette a disposizione 4 biciclette, con cui gli ospiti potranno visitare liberamente Udine ed il suo immediato circondario.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *