Questo code-share permetterà a TAP di ampliare ulteriormente i propri servizi e il network in un mercato chiave come quello statunitense, combinando opportunamente i collegamenti transatlantici in arrivo da Lisbona con i voli nazionali di JetBlue, per un'esperienza di viaggio al massimo del comfort.
"Attualmente TAP opera verso New York-Newark e Miami e, come parte integrate della nostra strategia di espansione, inaugureremo fra pochi giorni i voli giornalieri diretti Lisbona-Boston dall'11 giugno e Lisbona-JFK dal primo di luglio, che saranno operati con i nuovi Airbus A330.
Anche grazie alla sinergia con JetBlue, puntiamo a essere un'ottima alternativa sugli States", ha dichiarato Araci Coimbra, General Manager TAP Portugal in Italia e Grecia.
TAP Portugal, a braccia aperte!
Fondata nel 1945, TAP Portugal è membro di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d'ingresso verso l'America Latina e l'Africa, due mercati in cui si è affermata come il vettore di riferimento, e verso il Nord America. Attualmente TAP serve 88 destinazioni in 38 Paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate.
Nell'ultima edizione dei World Travel Awards TAP è stata eletta "Compagnia Aerea Leader Europea per il Sud America" e "Compagnia Aerea Leader Europea per l'Africa"; anche UP è stata premiata come "Rivista di Bordo Leader in Europa". Inoltre, i lettori della prestigiosa rivista americana Global Traveler le hanno attribuito di recente il titolo di "Best Airline in Europe.
TAP è la compagnia aerea con più voli settimanali tra Italia e Portogallo con partenze da Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona. A livello globale sono operati mediamente 2.500 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 77 aeromobili, e presto sarà offerto ancora più comfort grazie ai 53 Airbus appena ordinati.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento