LIVIGNO: AL VIA LA STAGIONE INVERNALE...IN DISCESA
Come da tradizione, anche quest'anno la ski area Carosello 3000 non rinuncia ad una piccola sorpresa di inizio inverno. Una prima discesa per assaporare il gusto dell'inverno dopo mesi d'astinenza.
A partire da domenica 24 Novembre aprirà a "tornello libero" il primo tronco della cabinovia Livigno Centro – Tagliede (n° 25). Si inizierà alle 9.30 quando un taglio del nastro simbolico darà avvio, con musica e aperitivi, alla stagione invernale del Piccolo Tibet. Possibile durante la settimana l'estensione dell'area sciabile fino al Rifugio Costaccia (per aggiornamenti costanti: www.facebook.com/carosello3000).
"Lo scorso anno eravamo riusciti ad aprire un impianto addirittura il 1° di Novembre ma quest'anno, nonostante una grossa nevicata già ad ottobre, le condizioni non erano perfette. " – Dice l'amministratore della ski-area Giovanni Cusini - "Poi le basse temperature di questi giorni, unite a una vera moltitudine di telefonate e richieste che ci arrivavano tramite email e social network ci hanno convinto che qualcosa saremmo riusciti a fare. Siamo quindi felicissimi di poter annunciare l'apertura della prima pista".
Tutto lo staff della ski-area e i gattisti lavoreranno nel frattempo a ritmo serrato per garantire le migliori condizioni in vista dell'apertura ufficiale prevista per sabato 30 Novembre quanto, con l'entrata in vigore dello skipass di comprensorio, aprirà la quasi totalità degli impianti.
Carosello 3000 augura a tutti una stagione invernale ricca di emozioni, divertimento e libertà come solo un grande Mountain Resort come Livigno sa darvi.
www.carosello3000.cominfo@carosello3000.com
Nessun commento:
Posta un commento