CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

sabato 23 novembre 2013

Livigno: al via la stagione invernale...in discesa



LIVIGNO: AL VIA LA STAGIONE INVERNALE...IN DISCESA

Come da tradizione, anche quest'anno la ski area Carosello 3000 non rinuncia ad una piccola sorpresa di inizio inverno. Una prima discesa per assaporare il gusto dell'inverno dopo mesi d'astinenza.

A partire da domenica 24 Novembre aprirà a "tornello libero" il primo tronco della cabinovia Livigno Centro – Tagliede (n° 25). Si inizierà alle 9.30 quando un taglio del nastro simbolico darà avvio, con musica e aperitivi, alla stagione invernale del Piccolo Tibet. Possibile durante la settimana l'estensione dell'area sciabile fino al Rifugio Costaccia (per aggiornamenti costanti: www.facebook.com/carosello3000).

 "Lo scorso anno eravamo riusciti ad aprire un impianto addirittura il 1° di Novembre ma quest'anno, nonostante una grossa nevicata già ad ottobre, le condizioni non erano perfette. " – Dice l'amministratore della ski-area Giovanni Cusini -  "Poi le basse temperature di questi giorni, unite a una vera moltitudine di telefonate e richieste che ci arrivavano  tramite email e social network ci hanno convinto che qualcosa saremmo riusciti a fare. Siamo quindi felicissimi di poter annunciare l'apertura della prima pista".

Tutto lo staff della ski-area e i gattisti lavoreranno nel frattempo a ritmo serrato per garantire le migliori condizioni in vista dell'apertura ufficiale prevista per sabato 30 Novembre quanto, con l'entrata in vigore dello skipass di comprensorio, aprirà la quasi totalità degli impianti.

Carosello 3000 augura a tutti una stagione invernale ricca di emozioni, divertimento e  libertà come solo un grande Mountain Resort come Livigno sa darvi.

www.carosello3000.com
info@carosello3000.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *