CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 18 novembre 2013

Il Natale a Cattolica è tutto da vivere


Dicembre è il mese di Babbo Natale, del Capodanno, dei mercatini, dei regali e delle feste. Se cercate un luogo dove poter allontanare lo stress del lavoro, a prezzi economici e dove l'aria sprizza serenità e gioia da tutte le parti, allora Cattolica è quello che fa per voi. Dal 6 dicembre tutti i giorni dalle ore 16.30 potete ammirare l'affascinante spettacolo delle fontane danzanti di Piazza 1° Maggio. Per riscaldare l'anima e il corpo, ci sono stand con del buonissimo e profumatissimo vin brulé. Naturalmente non mancheranno bevande per bambini come cioccolata calda e thè, e tanti dolci. E ancora tante bancarelle dove poter acquistare i regali di natale, o semplicemente fare shopping.


Se volete immergervi in un'atmosfera da sogno, come in un grande film di natale, a pochi minuti da Cattolica, c'è il suggestivo Castello di Gradara. All'interno delle mura vi sembrerà di trovarvi in un'altra dimensione: un'atmosfera unica e surreale, calda ed accogliente. Vengono organizzate mostre, laboratori artigianali, concerti, cori natalizi, animazione per bambini, favole.. insomma, tutto quello che una famiglia cerca per far divertire i bambini a natale.
Ma la festa continua. Piste di ghiaccio, Parchi Divertimento e tantissimi mercatini artigianali dove poter acquistare prodotti gastronomici locali e prodotti artigianali originali ed unici. Non solo i bambini aspettano questo momento dell'anno per far spazio nel proprio cuore alla serenità e la voglia di stare in famiglia. Infondo anche gli adulti non vedono l'ora.

Scoprite gli hotel a Cattolica, per trascorrere piacevoli soggiorni con la famiglia. In Emilia Romagna non ci sono limiti per nessuno. Anche se siete persone diversamente abili, molte strutture a partire dagli alberghi, fino ai locali e agli spazi aperti, sono attrezzate per accogliere qualsiasi tipologia di abilità motoria.
Cercate tra gli hotel a cattolica per disabili, perché le vacanze sono a portata di tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *