CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 16 giugno 2016

Dal 28 ottobre al 4 novembre un prezzo eccezionale per assaporare la Cina


Milano, 16 giugno 2016 Hotelplan  il via alla terza edizione di "Indimenticabile…", che il prossimo autunno porterà alla scoperta delle antiche tradizioni cinesi.

Il tour – in pochi giorni – consente di scoprire alcune delle principali bellezze del paese, accompagnati da esperte guide parlanti italiano, a prezzi veramente speciali.

"Dopo aver fatto tappa in India e Argentina l'iniziativa "Indimenticabile…" raggiungerà la Cina. – Dichiara Fabio Introna Tour operting manager Hotelpan - Grazie alla collaborazione con Air China siamo riusciti a formulare un pacchetto che consentirà a chi ha tempi ristretti di avere un 'assaggio' di questa meravigliosadestinazione che custodisce un patrimonio storico, architettonico e culturale preziosissimo "

L'itinerario prenderà il via da Pechino con Piazza Tien'anmen, la piazza più grande del mondo, per poi raggiungere il palazzo imperiale meglio conservato, la Città Proibita, e il Tempio Del Cielo, il più sacro dei templi cinesi, concludendo la giornata con la degustazione di una cena tipica in un ristorante locale.

Il tour proseguirà con la visita della Grande Muraglia nel tratto di Badaling e con quella di una delle Tombe Imperiali della dinastia Ming.

Da Pechino si partirà in treno alla volta di Shanghai per una visita della città vecchia e del bazar, del Giardino del Mandarino Yu e del Tempio del Buddha di Giada, per terminare la giornata con una passeggiata lungo il Bund di Shanghai e Via Nanchino.

"Indimenticabile Cina" prevede un'unica partenza, il 28 ottobre 2016per un pacchetto di 8 giorni/5 notti con quote a partire da 990 euro che includono voli intercontinentali da Milano Malpensa, trasferimenti da e per gli aeroporti, treno veloce in 2° classe da Pechino a Shanghai, sistemazione in hotel 4 stelle in camera doppiatrattamento e escursioni come da programma guide locali parlanti italiano
Cambiare in (tasse aeroportuali escluse ca. 280 euro.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *