CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 9 giugno 2016

Partire alla scoperta dello spirito più autentico di Bali

Milano, 9 giugno 2016 - Con le sue dimensioni raccolte e l'atmosfera incantata e mistica che accoglie gli ospiti, Bali è sicuramente la più amata tra le 17.500 isole che compongono l'arcipelago indonesiano.


Gli amanti della natura, dell'arte, della storia e delle tradizioni locali, potranno immergersi in un mondo fatto di meraviglie: labellezza delle spiagge dominate da un maestoso vulcano attivo, della vegetazione rigogliosa e degli oltre 20.000 luoghi di culto che punteggiano il panorama e che le hanno permesso di assumere il soprannome di Isola degli Dei o dei Diecimila Templi.


Per scoprirne lo spirito più autentico, Hotelplan propone il tour 'Bali Insolita' che partendo dalla visita di Tanah Lot, suggestivo Tempio sull'Oceano, porta a Tabanan dove si potrà soggiornare in una dimora locale nel villaggio Tunjuk e seguire personalmente i processi di coltivazione del riso utilizzando anche le tradizionali attrezzature agricole.


L'itinerario proseguirà alla volta di Lovina con un'escursione in barca per ammirare i delfini e con la visita del Tempio di Bajia a Sangsit. Si ripartirà per Tenganan, un antico villaggio noto per la sua particolare tecnica di tintura dei tessuti, con sosta a Tirtaganggaun parco acquatico costruito per volontà di un principe della famiglia reale di Karangasem.


Al termini del tour sarà possibile rilassarsi sulla vasta spiaggia di sabbia fine di Nusa Dua lasciandosi accarezzare dal sole e dalla brezza marina presso il Melià Bali The Gardens Villas.


La struttura è ideale per qualsiasi tipo di clientela grazie alle acque tranquille che bagnano la spiaggia dell'hotel, ai servizi che prevedono 5 ristoranti tematici, un ampio e ben attrezzato centro benessere YHI Spa e alle molteplici attività sportive proposte che spaziano dal tennis, allo yoga, dal beach volley alla canoa e molto altro ancora. 


Tra le attività di intrattenimento si potrà inoltre scegliere tra lezioni di indonesiano o di arrampicata sulle palme, tra corsi di cucina o lezioni di intaglio della frutta.

 

HOTELPLAN PROPONE: BALI TOUR E MARE 


Tour Bali Insolita e soggiorno al Melià Bali The Gardens Villas di Nusa Dua


Prezzi a partire da 1.690€ a persona per le partenze di giugno, luglio e settembre, per un tour di 4 notti e 6 notti di soggiorno Nusa Dua


La quota comprende: 6 notti in Guest Room, con trattamento di pernottamento e prima colazione presso il Melià Bali The GardensVillas di Nusa Dua, 5 *; voli intercontinentali Singapore Airlines in classe economica; trasferimenti da/per l'aeroporto; tour con guida locale parlante italiano e assistenza in italiano in loco; kit da viaggio Hotelplan; sistemazione durante il tour nei seguenti hotel: casa locale a Tabanan, The LovinaSiddharta Resort, Puri Bagus.

 

Tasse aeroportuali, gestione pratica e assicurazione escluse.

 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *