Dall'11 al 13 febbraio si svolgerà a l'evento dedicato al turismo: Bit 2016.
Due giorni interamente dedicati agli operatori e con l'ultima giornata (il sabato) aperta al pubblico a Rho Fiera Milano, nei padiglioni 9 e 11 dedicati all'Italia, e 14 e 18 focalizzati su The World.
Molte le novità e le aree espositive che si potranno visitare. Innanzi tutto "Agencies Programme" una programma dedicato alle agenzie di viaggio con un'agenda di appuntamenti con gli espositori di The World; il Wedding Destinations Promotion, un focus sul segmento nozze per operatori e destinazioni identificati come Honeymoon Friendly e l'Enogastronomia e cultura Travel Promotion dedicata al turismo enogastronomico e culturale.
Di evidente importanza, l'arena di business internazionale (Leisure World) punto di incontro della domanda e offerta turistica dell'Italia e dell'Estero e la Luxury Word indirizzata ad un'offerta di turismo esclusiva e raffinata, riservata agli operatori, italiani e stranieri che operano nel segmento del turismo di lusso. Segue il MICE World, zona dedicata al business puro e ritagliata su misura per gli organizzatori di convegni, meeting, incentive e exhibition.
Infine sabato 13, torna la Destination Sport, l'area esclusiva per gli operatori del turismo attivo. Oltre all'outdoor, l'area si aprirà anche a water sports e diving, in più si arricchirà con i Saturday Morning Speedy Meetings con buyer internazionali e con la possibilità di organizzare eventi, promozioni e presentazioni per coinvolgere il pubblico di settore. Ci sarà inoltre una mostra mercato di prodotti e servizi dedicati.
Nessun commento:
Posta un commento