CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 20 gennaio 2016

Il 14 Febbraio porta la tua dolce metà a San Valentino

State pensando di regalare alla vostra metà un viaggio per trascorrere insieme qualche giorno lontani dalla frenesia di tutti i giorni e celebrare la festa degli innamorati regalandovi paesaggi romantici, divertimento, sport, relax ed eccellenze culinarie? 

Il luogo perfetto, già nel nome, per questa ricorrenza è… San Valentino alla Muta, una delle località più suggestive della Val Venosta situata tra i laghi San Valentino e Resia a pochi chilometri dal Passo Resia e dal confine Austriaco.

Per la festa degli innamorati San Valentino alla Muta propone un pacchetto davvero interessante (a soli € 675 per due persone) 3 giorni in un hotel romantico con aperitivo, cena gourmet, giro in carrozza, un programma wellness per coccolarsi e ovviamente se siete amanti dello sport amerete questo angolo di paradiso.   

Per raggiungere le piste non dovrete nemmeno usare la macchina perché l'impianto di risalita è nel cuore del paese. Potrete sciare con un solo skipass su tutte le piste che vorrete, verso valle è anche possibile praticare lo sci di fondo, oppure lo snowkite sul lago ghiacciato di San Valentino o divertirsi lungo le discese con lo slittino anche in notturna!

Se amate le escursioni potrete raggiungere con le ciaspole la Cima Pian del Lago che regala un meraviglioso panorama sul Gruppo dell'Ortles, sui monti dell'Engadina e su tutte le Alpi Venoste.

E visto che siete a pochi chilometri non perdete l'occasione di visitare anche il vicino Lago Resia, il simbolo della Val Venosta con il suo celebre campanile, risalente al XIV secolo, che spicca dalle acque del lago ghiacciato. Se sarete fortunati potrete anche udire, come narra la leggenda, le campane che risuonano dal fondo del lago!

Vinschgau Marketing - Konsortial G.m.b.H.                                                
Via Portici, 11 - 39020 Glorenza                                                                                     
Tel. +39 0473 620480                                                                                                                                
www.venosta.net - info@vinschgau.net 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *