CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 15 gennaio 2016

Aspen Snowmass e Helly Hansen continuano la loro partnership fino al 2019

ASPEN, Colorado (15 Gennaio 2016) – Aspen Snowmass  ha prolungato la partnership con Helly Hansen per altri quattro anni per la fornitura di abbigliamento da sci e uniformi da lavoro. 

L'Azienda norvegese è già da tempo il marchio ufficiale per più di 3400 professionisti della montagna che lavorano in  quattro resort premium sulle montagne del Colorado.

La collaborazione è iniziata nella stagione sciistica  2008  ed è stata confermata in questi giorni fino a tutto il 2019.

I professionisti della montagna indossano con piacere Helly Hansen dalle sue origini nel lontano 1877 e grazie a questa fiducia crescente l'azienda norvegese  è attualmente il fornitore ufficiale di più di 100 resort e guide che operano in montagna.

Helly Hansen collabora con il comprensorio di Aspen Snowmass da più di otto anni ed ha creato capi personalizzati all'avanguardia adatti alle esigenze

dei maestri di sci e degli addetti a vari tipi di attività che lavorano per ben più di cento giorni all'anno nella neve o sotto la neve. 

Le expertise che Helly Hansen ha nel mondo del workwear da più di 138 anni unite ai continui miglioramenti nei tessuti esclusivi Helly Tech, danno sempre più garanzie di sicurezza e comfort agli sciatori grazie a elementi di alta visibilità e nuovi traguardi nella ricerca della maggior traspirabilità e nella gestione meccanica del sudore. 

"Helly Hansen è stato un punto di riferimento per i professionisti più esigenti negli ultimi 140 anni – dice Eric Burbank, CMO di Helly Hansen. – L'esperienza con i professionisti della montagna che vivono in condizioni climatiche estreme nel comprensorio di Aspen Snowmass per la maggior parte dell'anno ci inorgoglisce enormemente perché ripongono la loro fiducia nel nostro brand e nelle nostre capacità di risolvere i loro problemi."

"Ogni divisa è sottoposta a centinaia di ore di test sulla neve e sotto la neve da parte dello staff della Aspen Skiing Company e qualsiasi dettaglio viene rimesso in discussione in modo da garantire maggior comfort, performance e durata per tutti gli addetti ai lavori" - dice John Rigney, Vice Presidente Commerciale e Eventi di Aspen Snowmass - "Noi continuiamo a rimanere impressionati dalla dedizione con cui Helly Hansen segue i professionisti di Aspen e la nostra partnership. La loro abilità nel  fornirci prodotti belli da vedere e che tengono i nostri addetti caldi, asciutti e nel comfort più totale per tutta la stagione, è insuperabile." A proposito di Helly Hansen


A proposito di Helly Hansen
Fondata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen continua a sviluppare il proprio abbigliamento attraverso le linee del design scandinavo e gli inserti creati a partire dalla vita in alcuni dei più ostili ambienti del globo. Il brand rappresenta il connubio perfetto tra performance, protezione e stile, e continua a proteggere i professionisti e a renderli capaci di vivere in mezzo all'oceano o sulle montagne di tutto il mondo. L'azienda vanta una lunga lista di innovazioni esclusive sul mercato, compresi i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre
130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™ e oggi la brevettata e premiata tecnologia H2Flow per la regolazione della temperatura. Helly Hansen è leader mondiale nel settore dell'abbigliamento tecnico da vela.  Le sue uniformi per lo sci sono indossate da più 50,000 professionisti di oltre 100 comprensori sciistici, operatori e guide di montagna di tutto il mondo, così come dalle squadre nazionali di sci, Olimpionici e amanti entusiasti dell'outdoor. L'abbigliamento protettivo, l'intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l'outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni. Per approfondire la conoscenza delle più recenti collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com

About Aspen Snowmass
Aspen Skiing Company opera in 4  località del comprensorio Aspen Snowmass - Snowmass, Aspen Mountain, Aspen Highlands e Buttermilk – così come con la pluripremiata Ski & Snowboard Schools di Aspen Snowmass. La zona offre una impagabile vita notturna e fuoripista. Aspen Snowmass si raggiunge velocemente da due aeroporti  in montagna – Aspen/Pitkin County Airport (ASE) (5 kilometri da om Aspen) and Eagle County Airport (EGE) (112 chilometri from Aspen). Per maggiori informazioni su Aspen Skiing Company, per favore chiamare il numero verde 800-525-6200 oppure 970-925-1220, o visitate il sito www.aspensnowmass.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *