Un paesaggio romantico dove rigenerarsi. Camminate, ciaspolate, discesa in slitta (anche in notturno) e, naturalmente, sciate a perdifiato sulle piste di Obereggen.
Riscaldati a puntino. Per chi vuole rilassarsi e meditare, c'è la sala di meditazione alle rose: una sala con panca riscaldata con mosaici. Pavimento di sassolini bianchi, per un piacevole massaggio plantare e un accattivante profumo di rose.
Tra le proposte dell'area wellness ci sono complessivamente il bagno turco, la sauna panoramica, quella al pino mugo, stanza di meditazione alle rose, le saune alle erbe e una ad infrarossi.
Il centro wellness permette di immergersi in un mondo pieno di suoni calmanti ed essenze aromatiche, dove i massaggi e i trattamenti benefici sono i compagni di viaggio di una vacanza speciale. Anche gli esperti della spa usano solo prodotti naturali e tradizionali per garantire il benessere totale.
Per chi vuole continuare a fare sport, può nuotare nella piscina interna dell'hotel.
Le coppie che amano le sensazioni forti, possono avventurarsi sul sentiero kneipp all'aperto: si cammina sulla neve, su sassi più o meno grandi, sulle pigne. Un fantastico massaggio ai piedi.
E sicuramente anche rinfrescante. Il tutto circondati da neve, tranquillità e uno scenario spettacolare: l'hotel Pfösl si affaccia sul Catinaccio, lo Sciliar e il Latermar, facendo sognare gli ospiti in un'atmosfera incantata.
E la open spa offre ancora un'emozione: il bagno nella vasca di legno all'aperto. Anche per i freddolosi. La vasca di legno mantiene la temperatura dell'acqua calda, si esce in accappatoio, in completa privacy, si entra in questa vasca super-panoramica situata su una terrazza all'aperto e si respira l'aria fresca e pura delle Dolomiti. Il bagno alle rose ha un profondo effetto mentale ed è armonizzante su corpo e anima, ideale per un profondo relax; il bagno all'olio fossile è un toccasana per il benessere generale di corpo, mente, spirito. Per rendere l'esperienza ancora più unica, viene servito un bicchiere di spumante.
Costruito con materiali ecologici, l'hotel presenta un ambiente sano e confortevole: design alpino e moderno, legno, pietre naturali e vetro, regalano un tocco speciale agli spazi abitativi. Una struttura contrassegnata dalla gestione famigliare, un valore aggiunto tipico della cultura all'ospitalità altoatesina, che negli anni ha saputo rinnovarsi continuamente.
Alcune camere sono arredate con il legno di cembro dalle proprietà rilassanti, per regalare agli ospiti un sonno riposante: nel 2013 sono state inaugurate le junior suite NATURA e le nuove stanze PROFUMO DI CEMBRO, entrambe realizzate utilizzando materiali naturali ed ecologici.
Anche la cucina è di alto livello: lo chef Markus Thurner e il suo team, sorprendono ogni giorno gli ospiti con piatti innovativi e sani, usando prevalentemente prodotti biologici, regionali e locali, molti dei quali provengono dal proprio orto.
Per la serata di San Valentino, il delizioso menu è servito a lume di candela.
•pensione benessere ¾ con la cucina naturale Pfösl con grande buffet di colazione, buffet pomeridiano Vitalpina dalle ore 13.00 alle ore 17.00 con una zuppa e diversi snack sani, torte e strudel fatti in casa, per cena grande scelta à la carte per un menu sano con prodotti regionali (su richiesta anche menu senza glutine e lattosio) •un romantico menu a lume di candela la sera di San Valentino •partecipazione al programma d'attività con escursioni guidate invernali e con le ciaspole •utilizzo del nostro centro Vitalpina Wellness & Spa con outdoor Whirlpool
•1 bagno rilassante Open Spa con un bicchiere di spumante
2 giorni da 285,00 A PERSONA
3 giorni da 373,00 A PERSONA
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento