Come trascorrere un sabato sera diverso dal solito? Aspria Harbour Club, oasi del benessere a pochi passi del centro di Milano, apre eccezionalmente Sabato 23 gennaio, dalle ore 21.00 alle ore 23.00, la propria esclusiva Spa a tutti coloro che vogliono vivere una serata romantica nel relax più assoluto. Ritrovare l'equilibrio interiore nella magica atmosfera notturna del Club è possibile grazie ad idromassaggi thalassoterapici, bagno turco, sauna finlandese, docce emozionali e aromaterapia. L'escalation di sensazioni tra vapori, aromi e colori permette di vivereun'esperienza poli sensoriale unica per un sabato serache si preannuncia indimenticabile. Ma non solo: dalle ore 20.00 alle ore 21.00 è possibile prenotare uno splendido massaggio o un esclusivo trattamento di bellezza e riservare un tavolo nell'elegante ristorante del Club. E per chi volesse condividere la serata con la propria dolce metàsenza lasciare i bambini a casa è disponibile il servizio MiniClub.
L'esclusiva promozione è usufruibile al prezzo di 15€ a persona compresa di flute di benvenuto. Servizio Mini Cluba 10€ a bambino.
Info e prenotazioni: 024528641- dayspa@harbourclub.it
ASPRIA Harbour Club
Nel 2009 l'Harbour Club è entrato a far parte dell'Aspria Collection che, con i suoi club, Spa e hotel, è oggi al servizio di oltre 35.000 soci, esclusi i visitatori giornalieri e gli ospiti pernottanti. Aspria vanta numerosi riconoscimenti in qualità di operatore dei club sportivi privati e per famiglie più esclusivi d'Europa, nonché di centri Spa e hotel in Belgio e Germania. Aspria Milano è stato nominato Club n°1 in Europa per l'anno 2011 dall'Associazione Europea dei consumatori, seguendo le orme di Aspria Avenue Louise premiato con lo stesso riconoscimento l'anno precedente. Aspria è un gruppo prestigioso e pluripremiato che riunisce i migliori club privati di sport, di benessere e per la famiglia, hotel e centri Spa in tutta Europa. L'ampia "collezione" si estende tra Bruxelles, Berlino, Amburgo e Hannover fino, appunto, a Milano; è caratterizzata da un'offerta di grande qualità, con servizi personalizzati per rispondere alle esigenze di ciascun socio. Tra il 2001 e il 2012 Aspria è cresciuta passando da un club (l'apertura del club Aspria di Bruxelles risale a giugno 2001) a otto (Aspria Uhlenhorst ad Amburgo è stato inaugurato a Marzo 2012), incorporando, inoltre, l'offerta alberghiera ad Amburgo, Hannover, Berlino e ad Aspria Royal La Rasante a Bruxelles. Fondata da Peter Beckwith e Brian Morris nel marzo 2000, è attualmente proprietà di quattro azionisti: Apollo (New York), Peter Beckwith, Brian Morris e i soci del Senior Management Team. Tutti gli azionisti vantano un'approfondita conoscenza del mercato immobiliare in Europa.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento