CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 27 gennaio 2016

Una Pasqua Belle Époque. Tra gusto e benessere, il pacchetto Easter Surprise al Lido Palace di Riva del Garda (TN)


Di tutte le festività, la Pasqua è senza dubbio quella che più ha a che fare con le sorprese. Ma spesso, quello che si trova dentro alla magnificente confezione non rispetta o – nel peggiore dei casi – delude le aspettative.
Tuttavia, se al classico uovo di cioccolato si sostituisce una struttura che – in oltre cento anni di storia e ospiti del calibro di aristocratici, intellettuali e sovrani – con l'estetica delle sorprese ha maturato una certa dimestichezza, c'è da stare sicuri che l'eventualità di veder trasformare il sorriso in una amara espressione di circostanza è del tutto scongiurata. 

Con una posizione impareggiabile sulle rive del Lago di Garda, un ristorante, Il Re della Busa, che incanta chiunque abbia il piacere di sedersi ai suoi tavoli, una SPA, la CXI Centoundici, che parla la lingua del benessere e del relax totali e una collezione di camere che solo per caso non sono esposte in un museo del design, il Lido Palace di Riva del Garda (TN) ha impacchettato una sorpresa di Pasqua che riunisce il meglio del proprio potenziale, tra gusto e wellness.

Il pacchetto Easter Surprise include pernottamento nella tipologia di camera preferita, prima colazione a buffet, con un'ampia gamma di deliziosi prodotti dolci e salati – consumati con un'incantevole vista sul Lago di Garda –, cocktail di benvenuto all'arrivo, un pranzo pasquale nel ristorante gourmet "Il Re della Busa" (bevande escluse), libero accesso alla CXI SPA, in un percorso polisensoriale dalle piscine interne alla stanza del sale, ai percorsi umidi e cromoterapici, un massaggio per persona a scelta della Short Collection, l'esclusiva selezione di brevi trattamenti, per concedersi una piccola e intensa pausa di benessere.
L'offerta è proposta a partire da 1.221 euro per 2 persona, per l'intera durata del soggiorno in camera Premier.

Per informazioni: Lido Palace
Viale Carducci, 10 - 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464021899  
Fax. 0464021800
Sito web: www.lido-palace.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *