CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 20 gennaio 2016

San Valentino di Coccole a 5 Stelle



 A febbraio Palazzo Montemartini e Hotel Raito propongono speciali pacchetti per le coppie

Milano, 20 gennaio 2016 – Per il giorno più romantico dell'anno il brand Ragosta Hotels Collection ha ideato delle proposte su misura per offrire a tutti gli innamorati un rifugio d'amore nelle sue raffinate strutture a Roma e in Costiera Amalfitana, tra percorsi benessere, delizie gourmet e suite da sogno. Per chi non si accontenta di cioccolatini e peluche, non c'è niente di meglio che partire con la propria metà!

Palazzo Montemartini, albergo di charme nel cuore di Roma a due passi delle terme di Diocleziano, grazie alla sua rilassata atmosfera, la proposta culinaria nell'elegante Ristorante Senses e l'eccezionale spa per ritrovare il giusto equilibrio tra corpo e mente, è senz'altro la cornice ideale per un weekend d'amore.

Gli ospiti potranno scegliere di vivere un'esperienza più completa riservando uno dei due pacchetti con pernottamento di due notti che includono cena, sconto sui trattamenti spa, ingresso alla fitness room e speciali cadeaux o di prenotare soltanto la cena lume di candela il 14 febbraio.

Per chi invece preferisce un'oasi di tranquillità vista mare, l'Hotel Raito a Vietri sul Mare in Costiera Amalfitana, è una location perfetta per rilassarsi, per godere dell'ottima offerta culinaria partenopea e punto di partenza per scoprire il territorio. Anche qui la possibilità di scegliere tra un pacchetto di pernottamento per due notti che include una cena a base di specialità mediterranee preparate dallo Chef Francesco Russo nel ristorante Il Golfo ed uno sconto esclusivo sui trattamenti nell'ExPure Spa per concludere in bellezza il soggiorno oppure di prenotare solo una romantica cena il giorno del 14 febbraio.
Di seguito i pacchetti nel dettaglio:PALAZZO MONTEMARTINI
1. Pacchetto San Valentino & Dinner per 2 notti (13 e 14 febbraio)

La Tariffa include:-Pernottamento in camera matrimoniale due notti-Colazione a buffet-Vino e cioccolatini all'arrivo in camera e Fiori per Lei-Cena romantica a lume di candela-10% di sconto su tutti i trattamenti presso la SPA-10% di sconto presso il Ristorante Senses e Lounge BarIngresso gratuito alla Fitness Room2. Pacchetto San Valentino & Relax

La Tariffa include:-Pernottamento in camera matrimoniale-Colazione a buffet-Vino e cioccolatini all'arrivo in camera Fiori per Lei-Massaggio di Coppia (durata 25 minuti) incluso-10% di sconto su tutti i trattamenti SPA-10% di sconto presso il Ristorante Senses e Lounge Bar-Ingresso gratuito alla Fitness RoomTariffe a partire da 742 € a camera per due notti

Cena San Valentino al Ristorante Senses – 14 febbraio
Il salmone "nori" e il mojito Siciliano
La patata gomitolo con foie gras, mandorle e parmigiano 36mesi
I cappellacci alla Norma
Il filetto di manzo ai lamponi, patata funghetto e ortaggi
Dolce Passione


Costo 60 euro
HOTEL RAITOPacchetto San Valentino & Dinner per 2 notti (13 e 14)La Tariffa include:-Pernottamento in camera matrimoniale-Colazione a buffet-Welcome cocktail all'arrivo-Cena romantica a lume di candela con DJ Music-10% di sconto su tutti i trattamenti SPA-Early check in e late check-out su disponibilità-Parcheggio gratuitoTariffe a partire da 352€ a camera per due nottiCena San Valentino al Ristorante Il Golfo – 14 febbraio
Aperitivo al bar,
Faraglioni Ostrica al frutto della passione, servita con carpaccio di gamberi rossi,
Spuma calda di patate alle arance e sangria stratificata allo champagne,
Risotto carnaroli mantecato all'astice,
Mandarino e oro,
Raviolo di bufala in salsa di frutti di mare, Cipollina e pomodorini appassiti,
Scaloppa di rombo chiodato farcito di mozzarella in crosta di crumble alle olive nere,
Sfogliatella alle scarole,
Sfera al cioccolato Manjary,
Nocciola tonda di Giffoni e salsa al caffè


Costo 60 euro


Ragosta Hotels Collection (www.ragostahotels.com) raggruppa Hotel e Resort di lusso. Ragosta Hotels Collection ha sede a Roma ed include quattro strutture alberghiere: l'Hotel Raito, dotato di 77 camere, e il Relais Paradiso, con 22 camere, entrambi con vista mozzafiato su Vietri sul Mare, in Costiera Amalfitana; La Plage Resort a Taormina, di fronte all'incantevole Isola Bella, con 61 camere e suite.

Infine, di recente apertura Palazzo Montemartini a Roma, adiacente alle Terme di Diocleziano con 82 tra camere e suite. L'obiettivo di Ragosta Hotels Collection è quello di regalare agli ospiti un'esperienza che rifletta il loro stile di vita: la filosofia 'Define your Lifestyle' vuole infatti rappresentare l'eccellenza dell'ospitalità alberghiera e delle sue componenti: design delle camere, ricercatezza gastronomica, benessere e ambienti eleganti.

Ragosta Hotels Collection rappresenta una nuova generazione di viaggiatori che ama abbinare al proprio stile di vita l'unicità della destinazione, per un'esperienza veramente indimenticabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *