CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 18 gennaio 2016

Celebrare il San Valentino nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol


 Innamorati del benessere
Celebrare il San Valentino
nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

Promesse d'amore e dolci carezze nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, da sempre garanzia di benessere top, che esaltano passione e desiderio per celebrare al meglio la festa degli innamorati. Che sia una vacanza, una fuga insieme, qualche momento rubato il San Valentino è il momento perfetto per dichiarare il vostro sentimento con un soggiorno luxury in uno dei Belvita Hotels.

Il Belvita Hotel Schwarzenstein di Lutago (BZ) regala agli innamorati un giorno di vacanza: con arrivo la domenica si possono trascorrere quattro notti al prezzo di tre! Il costo è di 507 euro a persona, con pensione a ¾ del buongustaio ed è possibile riservare la Suite Spa Privata per momenti di tenerezza. Qui c'è spazio per trattamenti corpo e bagni per due in una lussuosa vasca doppia, e tempo per il relax sul letto ad acqua con TV a schermo piatto. Da vivere con il pacchetto Te e Me, proposto a 155 euro e della durata di 80 minuti.

Include un bagno d'amore nella vasca doppia, un massaggio rilassante alla schiena e tempo tutto per sè per sorseggiare due calici di prosecco serviti con fragole fresche.

Al Belvita Hotel Excelsior di San Vigilio di Marebbe (BZ) si propongono una serie di trattamenti wellness pensati proprio per gli innamorati, tutti da concedersi naturalmente nella private spa suite. C'è ad esempio il nuovissimo Dolomiti Love che include un pediluvio da sogno, un mssaggio con timbri caldi alle erbe, un bagno rilassante e tempo per le coccole, proposto a 199 euro per 120 minuti; oppure, per i golosi, il Cioccolato e panna, che inizia con un peeling al caffè seguito da un massaggio al cioccolato e da un bagno alla panna.. per finire con un impacco alla mousse di cioccolato bianco!! Viene proposto a 235 euro per due per 150 minuti. Per prepararsi ad una notte di passione ecco infine i sexy bagni per due, da godersi con praline e spumante scegliendo tra la versione idratante con latte e miele, rilassante alla lavanda, afrodisiaca all'ylang ylang. Tutti offerti a 74 euro per 50 minuti. Il prezzo del soggiorno parte da 154 euro a persona al giorno con pensione benessere a ¾.

Al Belvita Hotel Quelle di Val Casies (BZ) l'ispirazione viene da Shakespeare, e il pacchetto più romantico si vive nella Private Spa Suite Romeo&Giulietta. Un  romanzo d'amore sulle nevi, che consente di lasciarsi andare al sentimento per due ore, in un ambiente assolutamente fantastico. Il percorso wellness inizia con un peeling di lusso con veri diamanti e noccioli di albicocca, cui segue un bagno doppio alla panna e all'oro. A seguire un impacco per tutto il corpo con un rilassante massaggio alla schiena, per finire con dolcissime coccole nel letto ad olio, accompagnate da un bicchiere di champagne e praline fatte in casa. Il prezzo è di 295 euro per due persone, mentre il costo del soggiorno parte da 115 euro a persona al giorno pensione benessere a ¾.

Sapore d'altri tempi, con pernottamento nella torre storica al Belvita Hotel Turm di Fiè allo Sciliar (BZ), che propone di festeggiare dal 12 al 15 febbraio 2016 con un pacchetto ideato apposta per gli innamorati. Sono inclusi tre pernottamenti, due cene in mezza pensione e una cena speciale da 5 portate per la serata di San Valentino con degustazione di vini in abbinamento ai piatti. Inoltre una splendida gita in slitta trainata dai cavalli sull'Alpe di Siusi, meravigliosamente ricoperta di soffice neve e un bagno rilassante ispirato alla bellissima Cleopatra, a base di latte e miele e da gustare insieme a un calice di prosecco. Il prezzo parte da 569 euro a persona.

Protagoniste le coccole al Belvita Hotel Almhof Call di San Vigilio di Marebbe (BZ), che propone, nella settimana che va dall'11 al 17 febbraio 2016, tre pernottamenti a scelta in pensione a ¾ a 1490 euro per due persone. Si soggiorna nelle romantiche suite Panorama o Belvita e si può scegliere di farsi servire come principi la prima colazione in camera, per poi lasciarsi viziare dalle specialità ladine presentate la sera nella stube a lume di candela.. Come apoteosi del lusso ecco il trattamento 1001 notte da vivere nella private spa suite, che offre sauna, idromassaggio, zona relax in assoluta intimità, e dove viene effettuato anche un massaggio relax di coppia accompagnato da una bottiglia di champagne servita con frutta fresca.
        
Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499
www.belvita.it  



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *