L'anno inizia sotto i migliori auspici, con una vacanza al Romantik Hotel Santer di Dobbiaco (BZ): cime imbiancate, impianti moderni e un albergo "a portata di pista".
In famiglia, sulla neve e con gli sci ai piedi. Inizia così il nuovo anno al Romantik Hotel Santer di Dobbiaco (BZ), meta prediletta per gli sciatori grazie alla sua posizione invidiabile, nel cuore dell'Alta Val Pusteria in Alto Adige/Südtirol, tra le tre Cime di Lavaredo, il Plan de Corones e Cortina d'Ampezzo: 150 km di tracciati per tutti i livelli di difficoltà.
Gennaio, quando le feste sono finite e la tranquillità regna in vetta, è il periodo migliore per concedersi una vacanza in questa struttura a gestione famigliare, dove il calore dell'accoglienza tipica altoatesina si sposa con la comodità.
Per chi predilige la discesa, a soli 200 metri dall'albergo si trova la nuova stazione ferroviaria Versiaco/Dolomiti di Sesto con la fermata dello Sci Pustertal Express che ogni 30' porta dritti agli impianti di Monte Elmo e della Croda Rossa, a Perca al Plan del Corones, allo Snow Tubing e al tracciato di Kids-Ski-cross sul Monte Baranci (ideale per famiglie) e al percorso didattico sugli sci "Renna Rudi", per il divertimento dei più piccoli. Ad un passo dall'hotel anche lo stadio Nordic Arena.
Gli ospiti del Romantik Hotel Santer possono usufruire dell'Holidaypass, una mobil card con cui spostarsi gratuitamente sui mezzi pubblici (treni e pullman) dell'Alto Adige, per tutta la durata del soggiorno.
Con Family Long Stay, dal 9 al 30 gennaio 2016, 7 pernottamenti (da sabato a sabato) in mezza pensione, con 6 giorni di Skipass (da domenica a venerdì) e di noleggio attrezzatura per tutta la famiglia, 5 giorni di scuola di sci per i piccoli (da lunedì a venerdì), un'escursione notturna in slittino al Monte Baranci e la visita guidata per dare da mangiare alle renne (sulla Croda Rossa vive il gruppo più piccolo delle Alpi), a partire da 835 euro a persona.
Per soggiorni più brevi, con Family Short Stay, dal 10 al 28 gennaio 2016, prezzi a partire da 544 euro a persona per 4 notti (da domenica a giovedì) con trattamento di mezza pensione, 4 giorni di Skipass, di noleggio attrezzatura per tutta la famiglia e di scuola di sci per i più piccoli, un'uscita notturna in slittino al Monte Branci e la visita guidata al gruppo di renne della Croda Rossa.
A disposizione degli ospiti, la Sci Room con asciuga scarponi e la Superior Card, che dà diritto a sconti e promozioni negli esercizi commerciali convenzionati: negozi di alimentari, abbigliamenti, calzature, ottica, noleggio sci, arredamento.
Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell'accoglienza per quasi 200 Romantik Hotels & Restaurants in 9 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura - in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita.
Nessun commento:
Posta un commento