CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

sabato 9 gennaio 2016

L'anno inizia sotto i migliori auspici, con una vacanza al Romantik Hotel Santer di Dobbiaco (BZ): cime imbiancate, impianti moderni e un albergo "a portata di pista".

Una vacanza sugli sci

L'anno inizia sotto i migliori auspici, con una vacanza al Romantik Hotel Santer di Dobbiaco (BZ): cime imbiancate, impianti moderni e un albergo "a portata di pista". 

In famiglia, sulla neve e con gli sci ai piedi. Inizia così il nuovo anno al Romantik Hotel Santer di Dobbiaco (BZ), meta prediletta per gli sciatori grazie alla sua posizione invidiabile, nel cuore dell'Alta Val Pusteria in Alto Adige/Südtirol, tra le tre Cime di Lavaredo, il Plan de Corones e Cortina d'Ampezzo: 150 km di tracciati per tutti i livelli di difficoltà.

Gennaio, quando le feste sono finite e la tranquillità regna in vetta, è il periodo migliore per concedersi una vacanza in questa struttura a gestione famigliare, dove il calore dell'accoglienza tipica altoatesina si sposa con la comodità.
Basta infatti mettere "gli scarponi" fuori dalla porta per trovarsi subito sulle piste per lo sci di fondo, una disciplina che al Santer è di casa: Nathalie, la figlia maggiore di Herbert e Godelieve Santer, è stata una biatleta di livello internazionale e ha partecipato a ben 5 Olimpiadi; anche Saskia, ex campionessa mondiale Juniores di sci di fondo, si è dedicata al Biathlon e ha partecipato ai giochi olimpici di Salt Lake City e Torino; Stephanie, la più piccola, ha fatto parte della squadra nazionale di sci di fondo e ha partecipato a molte gare di Coppa del Mondo.

Per chi predilige la discesa, a soli 200 metri dall'albergo si trova la nuova stazione ferroviaria Versiaco/Dolomiti di Sesto con la fermata dello Sci Pustertal Express che ogni 30' porta dritti agli impianti di Monte Elmo e della Croda Rossa, a Perca al Plan del Corones, allo Snow Tubing e al tracciato di Kids-Ski-cross sul Monte Baranci (ideale per famiglie) e al percorso didattico sugli sci "Renna Rudi", per il divertimento dei più piccoli. Ad un passo dall'hotel anche lo stadio Nordic Arena.

Gli ospiti del Romantik Hotel Santer possono usufruire dell'Holidaypass, una mobil card con cui spostarsi gratuitamente sui mezzi pubblici (treni e pullman) dell'Alto Adige, per tutta la durata del soggiorno.

Con Family Long Stay, dal 9 al 30 gennaio 2016, 7 pernottamenti (da sabato a sabato) in mezza pensione, con 6 giorni di Skipass (da domenica a venerdì) e di noleggio attrezzatura per tutta la famiglia, 5 giorni di scuola di sci per i piccoli (da lunedì a venerdì), un'escursione notturna in slittino al Monte Baranci e la visita guidata per dare da mangiare alle renne (sulla Croda Rossa vive il gruppo più piccolo delle Alpi), a partire da 835 euro a persona.

Per soggiorni più brevi, con Family Short Stay, dal 10 al 28 gennaio 2016, prezzi a partire da 544 euro a persona per 4 notti (da domenica a giovedì) con trattamento di mezza pensione, 4 giorni di Skipass, di noleggio attrezzatura per tutta la famiglia e di scuola di sci per i più piccoli, un'uscita notturna in slittino al Monte Branci e la visita guidata al gruppo di renne della Croda Rossa.

A disposizione degli ospiti, la Sci Room con asciuga scarponi e la Superior Card, che dà diritto a sconti e promozioni negli esercizi commerciali convenzionati: negozi di alimentari, abbigliamenti, calzature, ottica, noleggio sci, arredamento.

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell'accoglienza per quasi 200 Romantik Hotels & Restaurants in 9 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura - in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita.
Per informazioni: Romantik Wellness Hotel Santer
Via Alemagna 4 39034 – Dobbiaco (BZ)
Tel. 0474972142
Sito web: www.romantikhotels.com/Toblach

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *