CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 11 gennaio 2016

Aspria Harbour Club, 90 giorni per tornare in forma e sentirsi al top!


Sono tanti i buoni propositi per l’inizio del nuovo anno, ma di certo quello di tornare in forma dopo le abbuffate natalizie svetta tra tutti in classifica…  

Aspria Harbour Club propone allenamenti ed esperienze di benessere unici per la remise en forme, così da ripartire alla grande in questo 2016. Corsi High Energy o body&mind, e trattamenti beauty di charme sono l’occasione ideale per rigenerarsi a pochi passi dalla città più cool e modaiola d’Italia! Ogni obiettivo, dalla perdita di peso al relax in famiglia, può essere raggiunto ad Aspria Harbour Club, dove sentirete la differenza già in 90 giorni cosa volere di più?

Aspria Harbour Club ha realizzato un programma specifico di attività per chi vuole affrontare il nuovo anno con leggerezza e tonicità: un team di esperti è pronto a esaminare lo stile di vita di ognuno, e realizzare programmi ad hoc per raggiungere già in 90 giorni ottimi risultati. Non solo… è sempre a disposizione un personal trainer per allenamenti mirati con effetti duraturi, perché ogni obiettivo da raggiungere è una sfida da vincere

Il Club milanese pensa proprio a tutti, qualunque sia il livello di allenamento, perché l’importante è mettersi in gioco: per discipline come il tennis, nuoto e golf, gli esperti sono pronti ad allenare appassionati e rendere grandi i campioni di domani!

La splendida SPA assicura invece momenti di puro relax, tra caldi aromi fruttati, dolci tisane e terapie rigeneranti d’avanguardia dove vivere intense occasioni di benessere, attimi unici per lo spirito e il corpo.

Mantenersi in forma è possibile con Aspria Harbour Club. Il Family Club d’eccellenza di Milano ti permette di raggiungere qualsiasi obiettivo in soli 90 giorni.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: www.aspria.it.


Profilo di ASPRIA Harbour Club
Nel 2009 l’Harbour Club è entrato a far parte dell'Aspria Collection che, con i suoi club, Spa e hotel, è oggi al servizio di oltre 35.000 soci, esclusi i visitatori giornalieri e gli ospiti pernottanti. Aspria vanta numerosi riconoscimenti in qualità di operatore dei club sportivi privati e per famiglie più esclusivi d’Europa, nonché di centri Spa e hotel in Belgio e Germania. Aspria Milano è stato nominato Club n°1 in Europa per l'anno 2011 dall'Associazione Europea dei consumatori, seguendo le orme di Aspria Avenue Louise premiato con lo stesso riconoscimento l’anno precedente. Aspria è un gruppo prestigioso e pluripremiato che riunisce i migliori club privati di sport, di benessere e per la famiglia, hotel e centri Spa in tutta Europa. L’ampia “collezione" si estende tra Bruxelles, Berlino, Amburgo e Hannover fino, appunto, a Milano; è caratterizzata da un'offerta di grande qualità, con servizi personalizzati per rispondere alle esigenze di ciascun socio. Tra il 2001 e il 2012 Aspria è cresciuta passando da un club (l’apertura del club Aspria di Bruxelles risale a giugno 2001) a otto (Aspria Uhlenhorst ad Amburgo è stato inaugurato a Marzo 2012), incorporando, inoltre, l’offerta alberghiera ad Amburgo,  Hannover, Berlino e ad Aspria Royal La Rasante a Bruxelles. Fondata da Peter Beckwith e Brian Morris nel marzo 2000, è attualmente proprietà di quattro azionisti: Apollo (New York), Peter Beckwith, Brian Morris e i soci del Senior Management Team. Tutti gli azionisti vantano un’approfondita conoscenza del mercato immobiliare in Europa.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *