CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 5 maggio 2015

Sweet (under) sixteen. Proposte con trattamenti beauty riservati ai ragazzi nei Belvita Leading Wellnesshotels in Alto Adige


Sweet (under) sixteen
 
 
Nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol la Spa
si fa teen con trattamenti beauty riservati ai ragazzi
 
Trattamenti beauty delicati, a base di elementi naturali e in grado di accompagnare con dolcezza alla scoperta della propria fisicità: i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol propongono una serie di percorsi wellness riservati agli under 16. 
 
Al Belvita Hotel Schwarzenstein di Lutago (BZ) l’offerta è davvero molto vasta e suddivisa per fasce d’età. Per i teenager (dai 14 ai 19 anni), spesso alle prese con i primi cambiamenti che avvicinano alla vita adulta, sono stati pensati trattamenti specialissimi. Con Beautiful Girls le ragazze si godono un massaggio, una maschera e una manicure con smalto, mentre con Young&Style, ideale per lei e per lui, ci si sottopone ad un trattamento del viso adatto ai problemi della pelle giovane, con pulizia profonda e crema. Entrambi sono proposti a 67 euro per una durata di 50 minuti. 
 
Ecco poi il rilassante massaggio per i giovanissimi, sempre alle prese con lo studio o con lo sport, proposto a 35 euro e della durata di 25 minuti. Per i più piccoli (fino ai 14 anni) ecco invece il Benessere per ragazze, che include un massaggio alla schiena e una manicure con smalto colorato, proposto a 53 euro per 45 minuti, oppure un massaggio speciale, molto delicato, proposto a 30 euro per 20 minuti. Il soggiorno è proposto a partire da 125 euro a persona al giorno, con pensione del buongustaio a ¾.
 
Il Belvita Hotel Quelle di Val Casies (BZ) pensa al rapporto con i genitori, e propone due idee dedicate ai più piccoli: percorsi wellness speciali da vivere insieme alla mamma o al papà. Goloso e al profumo d’estate ecco l’impacco, ideale per i bebè, che prevede un bagno per due ai frutti di bosco seguito da due massaggi parziali, proposto a 125 euro. Inoltre anche nella zona sauna è prevista un’area dress-on dove possono entrare anche i bambini e rilassarsi cosi insieme alle famiglie. Il prezzo per il soggiorno parte da 115 euro a persona al giorno con pensione benessere a ¾. 
 
Anche il Belvita Hotel Feldhof di Naturno (BZ) punta sull’idea del wellness da condividere in famiglia con la sua proposta Family Time, pensata per le coppie mamma-figlia o papà-figlio. Si tratta di un frizzante bagno in vasca doppia, arricchito da benefici aromi dal potere rilassante, a cui segue un delicato massaggio: è proposto a 95 euro per una durata di 50 minuti. I bimbi sono sempre i benvenuti al Feldhof e, in più, nel periodo dal 6 giugno al 4 luglio 2015, i piccoli (fino a un massimo di due) fino ai 12 anni hanno diritto ad uno sconto del 30% sul prezzo - già ridotto – normale, in caso di un soggiorno di almeno sette notti in camera con due adulti. Il prezzo per il soggiorno parte da 120 euro a persona al giorno con pensione comfort a ¾.
 
Il Belvita Hotel Alpenschlössl e Linderhof di Cadipietra (BZ) offre idee davvero speciali per i suoi ospiti young. Per i più piccoli (dai 4 anni in su) ecco il massaggio hawaiano Kahi Loa, nel quale il massaggiatore lavora senza oli e con tocchi molto delicato, mentre il bimbo resta parzialmente o completamente vestito, e che aiuta a ripristinare l’armonia con se stesso e l’ambiente. E proposto a 30 euro e ha una durata di 25 minuti. Da vivere in famiglia la proposta di coppia +1, che include un massaggio parziale per la mamma e uno per il papà, più un massaggio per il bambino. Poi c’è tempo per rilassarsi tutti insieme nella pool salina, con due calici di prosecco e un bicchiere di succo di frutta! E offerto a 152 euro. 
 
Per i più grandicelli ecco il sogno di Willy Wonka che si realizza: il bagno hot chocolate. L’aroma del cioccolato si sprigiona intenso da una grande vasca tutta per sé, dove rilassarsi in modo goloso! La durata è di circa 20 minuti e il costo di 30 euro. Qui un bambino fino ai 14 anni è sempre ospitato gratis in camera con i genitori, con soggiorni minimi di sette pernottamenti. Il prezzo parte da 115 euro a persona al giorno con trattamento All Inclusive.



Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499
www.belvita.it  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *