CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 14 maggio 2015

Dopo Nova Yardinia Resort e Ticho’s Hotel di Castellaneta Marina (TA), Greenblu acquisisce anche la gestione di Marinagri Hotel Resort di Policoro (MT)

La società pugliese diventa punto di riferimento in Italia per l'offerta turistica leisure e MICE (meeting, incentive, conference, exhibition) con oltre 1000 camere.

 

Greenblu, società pugliese conosciuta per la gestione del complesso Nova Yardinia Convention & Spa di Castellaneta Marina (Taranto), nei giorni scorsi ha acquisito il management del Marinagri Hotel Resort di Policoro in provincia di Matera.


Specializzata in gestioni turistiche in ambito sia leisure che business, Greenblu ha recentemente acquisito anche il Ticho's Hotel di Castellaneta Marina, ampliando così la propria offerta turistico - congressuale che vanta 1.000 camere e 35 sale meeting.

 
Il Marinagri Hotel Resort ha 95 camere e suite ed è un complesso già affermato nel turismo di lusso, coevo a Marinagri World, una vera città sull'acqua, ricavata da ben 350 ettari di laguna, con isole, canali navigabili e un'oasi naturalistica: un villaggio di lusso comprendente duecento ville di varia tipologia e opportunamente canalizzate perché le imbarcazioni possano attraccare direttamente all'ingresso di ciascuna.




Località balneari che coniugano con successo qualità ambientale e turismo sostenibile, il porto turistico di Policoro, su cui si affaccia il Marinagri Hotel Resort, e la spiaggia di Castellaneta Marina, dove si trova il Nova Yardinia Resort, sono stati recentemente premiati con la "Bandiera Blu 2015".

Il prestigioso riconoscimento della Fondazione per l'educazione ambientale (FEE) è stato assegnato al porto di Policoro per l'impostazione progettuale e gestionale ispirata ai criteri di sostenibilità ambientale, e alla spiaggia di Castellaneta Marina per la qualità ambientale e la gestione sostenibile del territorio.


«Siamo veramente lieti - dichiara Vincenzo Gentile, amministratore delegato di Greenblu - di estendere la nostra offerta, oltretutto in un'ottica interregionale che da oggi abbraccia anche la Basilicata e non solo la Puglia. Marinagri è una gemma sotto ogni punto di vista, sia per la natura circostante sia per gli spazi e la qualità del servizio, e ciò ben si addice al leisure come al business e al congressuale - tutti segmenti nei quali la nostra cultura d'impresa ci consente di raggiungere l'eccellenza. È nostro obiettivo principale, nel breve termine, di elevare ulteriormente gli standard della nuova struttura, ove possibile, nonché di estenderne la notorietà a pieno raggio, in Italia e all'estero, presso tutti i target. Greenblu, con l'acquisizione della gestione del Ticho's Hotel e di Marinagri Hotel Resort, diviene punto di riferimento per il turismo leisure e MICE di alta gamma, potendo disporre di innumerevoli spazi meeting e congressuali con una capacità ricettiva di quasi 1.000 camere».

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *