CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 29 maggio 2015

Un "Fantastico Giugno" al Chia Laguna Resort

Una nuova offerta estiva, valida fino al 26 giugno,invita a scoprire le novità della stagione del prestigioso Resort in Sardegna

Milano, 29 maggio 2015 – E’ un “Fantastico Giugno” quello che aspetta gli ospiti al Chia Laguna Resort, nella selvaggia e incontaminata Sardegna del Sud, proprio come recita la nuova offerta appena lanciata per far godere a pieno dei primi soli d’estate. 

La promozione, valida fino al 26 giugno, prevede uno sconto del  30%, con prenotazioni entro il 12 del mese, e include: un accesso giornaliero al Percorso Bioquam della nuova CHIA NATURAL SPA, pernottamento con trattamento di mezza pensione con prima colazione e cena, servizio spiaggia con ombrellone e  lettini gratuiti a partire dalla 3° fila, ingresso nell’area sportiva del centro fitness e free WI-FI.

Grazie al “Fantastico Giugno” si potrà godere fin da subito della nuovissima Chia Natural Spa che va ad arricchire l’ampia offerta degli hotel Laguna 5*, Spazio Oasi 4*prestige e Village 4*. Gli ospiti potranno quindi vivere i numerosi percorsi e i trattamenti di questa oasi del benessere immersa nella macchia mediterranea, con terrazza che ospita una vasca idromassaggio e vista panoramica su tutta la baia. La remise en forme è assicurata vista la decennale esperienza in tema di spa presso tutte le strutture del gruppo alberghiero IHC – Italian Hospitality Collection, Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti, all’avanguardia anche nell’offerta di servizi Medical Spa

Un “Fantastico Giugno” sta arrivando e non resta che prenotare!

La quotazione per un soggiorno in camera matrimoniale Classic al Village 4* per 7 notti ha un costo a partire da 1.969 euro. Per informazioni o dettagli sull'offerta contattare entro il 12 giugno il reparto prenotazioni: tel. 070.9239.3431 - email: info@chialagunaresort.com

Informazioni su IHC – Italian Hospitality Collection
IHC – Italian Hospitality Collection, è una società fondata a fine 2014 il cui obiettivo è di dar vita a un polo alberghiero che rifletta la tradizione dell’ospitalità italiana, con una particolare attenzione alle famiglie e ai soggiorni benessere. Il gruppo conta oggi quattro indirizzi di eccellenza fra cui il Chia Laguna Resort in Sardegna e tre strutture termali in Toscana: Fonteverde in Val D’Orcia, Bagni di Pisa a Monsumanno Terme e Grotta Giusti in provincia di Pistoia.
www.ihchotels.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *