Al mare col pupo, un’estate da urlo!
Le
gioie della genitorialità sono moltissime ed incommensurabili, si sa,
ma spesso si dimentica di menzionare anche le tante fatiche cui si è
sottoposti con l’arrivo di un neonato in famiglia. Se poi si tratta di
giovani e giovanissimi genitori, la necessità di staccare la spina e rigenerarsi, almeno durante le vacanze estive, diventa imperativa. Lasciarsi tentare dal richiamo della movida serale, scatenarsi fino all’alba a ritmo della minimal house
dei dj più quotati al mondo e poi concedersi un tuffo in mare alle
prime luci dell’alba sembrano lontani miraggi di un’epoca remota. Si
perché al bebè chi ci pensa?
I Ricci Hotels di Cesenatico (FC) hanno pensato ad una formula speciale, dedicata proprio ai Teenparents, che possono godersi la Riviera del Divertimento, di giorno sulla spiaggia o giocando a beach volley e la sera tra locali e discoteche, mentre il loro piccolo viene accudito in totale sicurezza da personale qualificato ed attento.
A seguire i bambini durante le peripezie quotidiane è uno staff di animazione premuroso insieme alla mascotte Marino Granchio Bagnino, che propone sempre nuovi giochi per trasportare i piccini in un mondo fiabesco. A garantirne poi la sicurezza ci sono le piscine con acque basse ed i servizi loro dedicati (come il pediatria sempre a disposizione in caso di bisogno, lettini con sponde, seggiolini e culle).
Con le sue acque sempre calme ed il suo dolce digradare, il Mare Adriatico, è di per sé sicuro per i piccoli nuotatori ma – se questo non bastasse a convincere le neomamme ed i neopapà
che anche a loro ogni tanto è concesso distrarsi – sulle spiagge
private e all’interno degli hotel si è davvero pensato a tutto: un
angolo giochi all'aperto, il Mini Club, cartoni animati e menu ad hoc che non solo rispettano il giusto equilibrio nutrizionale ma che ripongono anche particolare cura nella scelta degli ingredienti.
Il
centro del cittadina romagnola si trova infine a soli due passi e per
le fashion addicted, non può mancare anche una capatina nella via dello shopping per rilassarsi tra i negozi alla moda facendo acquisti chic
per tutta la famiglia. Prezzi a partire da 57 euro per persona al
giorno in camera doppia, con trattamento di pensione completa (soggiorno
minimo 3 notti). Gratuità e sconti per i bambini.
Ricci Hotels: tutti alberghi a 3 e 4 stelle nuovi o di recente ristrutturazione con grandi spazi e servizi. L’Hotel Valverde è nel centro di Valverde ed è dotato anche di aparthotel. Super attrezzata la spiaggia privata Valverde Lido. Sul Lungomare Carducci c’è l’Hotel Nettuno con piscina, idromassaggio, ristorante vista mare e solarium. L’Hotel Sport è vicino al Viale delle Nazioni ed ha una grande piscina di 280 mq d’acqua. Per una vacanza in appartamento a Gatteo Mare c’è Villa Mia.
Per Informazioni: Ricci Hotels – Family Resort Cesenatico
Via Pitagora 5,
47042 Cesenatico (Fc)
Tel.: +39 0547-87102
Fax: +39 0547-87500
Numero verde 800 014 040
Email: info@riccihotels.it
Sito web: www.riccihotels.it
|
Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
venerdì 15 maggio 2015
Essere giovani genitori in vacanza non è mai stato così divertente, grazie ai servizi ed al comfort dedicato alle famiglie nei Ricci Hotels di Cesenatico (FC).
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento