CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 15 maggio 2015

Essere giovani genitori in vacanza non è mai stato così divertente, grazie ai servizi ed al comfort dedicato alle famiglie nei Ricci Hotels di Cesenatico (FC).

Al mare col pupo, un’estate da urlo!


Le gioie della genitorialità sono moltissime ed incommensurabili, si sa, ma spesso si dimentica di menzionare anche le tante fatiche cui si è sottoposti con l’arrivo di un neonato in famiglia. Se poi si tratta di giovani e giovanissimi genitori, la necessità di staccare la spina e rigenerarsi, almeno durante le vacanze estive, diventa imperativa. Lasciarsi tentare dal richiamo della movida serale, scatenarsi fino all’alba a ritmo della minimal house dei dj più quotati al mondo e poi concedersi un tuffo in mare alle prime luci dell’alba sembrano lontani miraggi di un’epoca remota. Si perché al bebè chi ci pensa?

I Ricci Hotels di Cesenatico (FC) hanno pensato ad una formula speciale, dedicata proprio ai Teenparents, che possono godersi la Riviera del Divertimento, di giorno sulla spiaggia o giocando a beach volley e la sera tra locali e discoteche, mentre il loro piccolo viene accudito in totale sicurezza da personale qualificato ed attento. 

A seguire i bambini durante le peripezie quotidiane è uno staff di animazione premuroso insieme alla mascotte Marino Granchio Bagnino, che propone sempre nuovi giochi per trasportare i piccini in un mondo fiabesco. A garantirne poi la sicurezza ci sono le piscine con acque basse ed i servizi loro dedicati (come il pediatria sempre a disposizione in caso di bisogno, lettini con sponde, seggiolini e culle).

Con le sue acque sempre calme ed il suo dolce digradare, il Mare Adriatico, è di per sé sicuro per i piccoli nuotatori ma – se questo non bastasse a convincere le neomamme ed i neopapà che anche a loro ogni tanto è concesso distrarsi – sulle spiagge private e all’interno degli hotel si è davvero pensato a tutto:  un angolo giochi all'aperto, il Mini Club, cartoni animati e menu ad hoc che non solo rispettano il giusto equilibrio nutrizionale ma che ripongono anche particolare cura nella scelta degli ingredienti. 

Il centro del cittadina romagnola si trova infine a soli due passi e per le fashion addicted, non può mancare anche una capatina nella via dello shopping per rilassarsi tra i negozi alla moda facendo acquisti chic per tutta la famiglia. Prezzi a partire da 57 euro per persona al giorno in camera doppia, con trattamento di pensione completa (soggiorno minimo 3 notti). Gratuità e sconti per i bambini.


Ricci Hotels: tutti alberghi a 3 e 4 stelle nuovi o di recente ristrutturazione con grandi spazi e servizi. L’Hotel Valverde è nel centro di Valverde ed è dotato anche di aparthotel. Super attrezzata la spiaggia privata Valverde Lido. Sul Lungomare Carducci c’è l’Hotel Nettuno con piscina, idromassaggio, ristorante vista mare e solarium. L’Hotel Sport è vicino al Viale delle Nazioni ed ha una grande piscina di 280 mq d’acqua. Per una vacanza in appartamento a Gatteo Mare c’è Villa Mia.


Per Informazioni: Ricci Hotels – Family Resort Cesenatico
Via Pitagora 5,47042 Cesenatico (Fc)
Tel.: +39 0547-87102 Fax: +39 0547-87500
Numero verde 800 014 040
Email: info@riccihotels.it
Sito web: www.riccihotels.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *