CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 21 maggio 2015

Aspria Harbour Club. Con i Summer Camp una stagione fun-tastica per tutti i bambini!

Dall'8 Giugno al 31 Luglio e dal 31 Agosto al 4 Settembre sport, divertimento e relax per bimbi e ragazzi dai 4 ai 14 anni!

Finalmente sta arrivando il periodo più atteso dell'anno per ogni bambino e ragazzo, quello che si sogna ogni giorno tra i banchi di scuola e che fa iniziare improbabili countdown anche in pieno inverno: la fine dell'anno scolastico! I Summer Camp di Aspria Harbour Club vanno in soccorso alle mamme e ai papà che, al contrario, non amano questo momento dell'anno, molto problematico perché trovare qualcuno che possa "badare" ai ragazzi a casa, si sa, non è facile.

Il Club alle porte di Milano si rivela così la location ideale e a misura di ragazzo per affrontare le prime settimane dell'estate, ma anche le ultime! Dall'8 Giugno al 31 Luglio e dal 31 Agosto al 4 Settembre tutti i bambini e ragazzi, soci e non soci, dai 4 ai 14 anni troveranno nel Club il luogo perfetto per un sano divertimento quotidiano. Personale altamente qualificato, maestri di tennis e istruttori F.I.T. affiancheranno i ragazzi alternando momenti di sport, ludici e di relax.

Grande novità dell'estate 2015 i tre appuntamenti con l'Arsenal Full English Camp: dal 15 al 19 Giugno, dal 29 Giugno al 3 Luglio e dal 31 Agosto al 4 Settembre, i ragazzi dai 6 ai 12 anni avranno l'imperdibile occasione di frequentare un camp a tema calcistico e completamente in inglese. 

I tecnici certificati dell'Arsenal Soccer Schools - scuola dalla quale nascono i grandi campioni dell'Arsenal Football Club, uno dei club inglesi di maggior prestigio - insieme  all'eccellenza di Helen Doron, leader mondiale nell'insegnamento dell'inglese, alterneranno giochi di movimento e preparazione atletica, per perfezionare la tecnica calcistica dei partecipanti.

Last but not least, tra le proposte estive di Aspria Harbour Club, la Settimana Intensiva di Tennis, dedicata a tutti i giovani amanti della racchetta. Dall'8 al 12 giugno, i ragazzi dai 6 ai 14 anni, potranno imparare, migliorare la tecnica e scoprire i segreti di questa disciplina sportiva grazie agli istruttori della Golarsa Academy, l'esclusiva scuola d'eccellenza per i campioni di domani e per giocatori professionisti.

Il calendario di Aspria Harbour Club è fitto di appuntamenti, rimane solo l'imbarazzo della scelta! Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: www.aspria.com.



Profilo di ASPRIA Harbour Club
Nel 2009 l'Harbour Club è entrato a far parte dell'Aspria Collection che, con i suoi club, Spa e hotel, è oggi al servizio di oltre 35.000 soci, esclusi i visitatori giornalieri e gli ospiti pernottanti. Aspria vanta numerosi riconoscimenti in qualità di operatore dei club sportivi privati e per famiglie più esclusivi d'Europa, nonché di centri Spa e hotel in Belgio e Germania. Aspria Milano è stato nominato Club n°1 in Europa per l'anno 2011 dall'Associazione Europea dei consumatori, seguendo le orme di Aspria Avenue Louise premiato con lo stesso riconoscimento l'anno precedente. Aspria è un gruppo prestigioso e pluripremiato che riunisce i migliori club privati di sport, di benessere e per la famiglia, hotel e centri Spa in tutta Europa. L'ampia "collezione" si estende tra Bruxelles, Berlino, Amburgo e Hannover fino, appunto, a Milano; è caratterizzata da un'offerta di grande qualità, con servizi personalizzati per rispondere alle esigenze di ciascun socio. Tra il 2001 e il 2012 Aspria è cresciuta passando da un club (l'apertura del club Aspria di Bruxelles risale a giugno 2001) a otto (Aspria Uhlenhorst ad Amburgo è stato inaugurato a Marzo 2012), incorporando, inoltre, l'offerta alberghiera ad Amburgo,  Hannover, Berlino e ad Aspria Royal La Rasante a Bruxelles. Fondata da Peter Beckwith e Brian Morris nel marzo 2000, è attualmente proprietà di quattro azionisti: Apollo (New York), Peter Beckwith, Brian Morris e i soci del Senior Management Team. Tutti gli azionisti vantano un'approfondita conoscenza del mercato immobiliare in Europa.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *