CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 28 maggio 2015

Aerotaxi, transfer in Porsche, suite sul mare e servizi esclusivi per un'estate deluxe all'Isola d'Elba col Boutique Hotel Ilio di Capo Sant'Andrea (LI)

Estate deluxe all’Isola d’Elba


Abbinare il costume da bagno ai riflessi turchesi del mare cristallino sarà l’unica preoccupazione durante il soggiorno al Boutique Hotel Ilio di Capo Sant'Andrea. Il primo e unico boutique hotel dell’Isola d’Elba che riapre il 14 maggio 2015 completamente rinnovato - non soltanto negli arredi ma anche nella filosofia di accoglienza - si pone come obiettivo la completa spensieratezza dei propri ospiti. 

L’hotel mette a disposizione una nuova figura di Personal Manager per organizzare la vacanza nei minimi dettagli offrendo servizi di lusso, a cominciare dall’arrivo con l’aerotaxi Hawker Beechcraft B200 Super King Air, da 6 a 9 passeggeri, per raggiungere l’Isola d’Elba in 25 minuti da Pisa e Firenze, in 35 minuti da Roma e in 45 minuti da Milano. 

In seguito il transfer deluxe dall’aeroporto alla suite affacciata sulla spiaggia e sul mare è garantito da un Porsche Macan con autista. Una volta giunti all’Ilio ci si può concedere un massaggio rilassante nel nuovo corner Idillium, immerso nel lussureggiante giardino e concordare con la terapista un programma personalizzato di trattamenti benessere da godersi ad esempio a fine giornata, dopo i bagni di sole.

Prenotare ombrellone e lettini in tarda mattinata nelle spiaggia più trendy dell’Isola, riservare last second un tavolo nei migliori ristoranti della zona (anche per cene intime a lume di candela sulla spiaggia), sono per l’hotel “mission possible” anche in alta stagione. 

Non c’è che l’imbarazzo della scelta tra le proposte esclusive come una gita privata in motoscafo o in barca tra le calette più suggestive e meno battute accompagnati dallo skipper, brindare al wine tour degustando ricercati vini autoctoni, organizzare attività all’aria aperta con personal trainer e guide esperte come escursioni di trekking, sea kajak, climbing e tante altre sfiziosità per pochi eletti.
Prezzi su richiesta.


Per informazioni: Boutique Hotel Ilio
Capo S. Andrea – Isola d’Elba
Tel. 0565908018
E-mail: booking@hotelilio.com
Sito web: www.hotelilio.com
Video: http://vimeo.com/112816611

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *