CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 5 maggio 2015

Eliminare le tensioni in vacanza con Body Renaissance


Solo all’Hotel Terme Merano si possono graffiare via le energie negative e far rinascere il corpo

Merano 5 maggio 2015 Gua sha. E’ in questa parola, appartenente alla medicina tradizionale cino-giapponese, l’essenza del massaggio Body Ranaissance ovvero rinascita del corpo che l’Hotel Terme Merano propone in esclusiva in Alto Adige. Si tratta di una tecnica terapeutica per eliminare le tensioni su schiena, collo e cervicale. Un toccasana in vacanza per alleviare gli effetti negativi dello stress accumulato durante i giorni frenetici imposti dalla vita quotidiana. Un rimedio efficace per ripristinare la circolazione del sangue e ridare energia al corpo.

“Il gua sha riporta armonia al sistema nervoso grazie al massaggio con una spatola dalla forma piatta e di materiale naturale, ad esempio il corno di un animale” spiega Bettina Röggl, responsabile dell’area wellness 5 Elements dell’Hotel Terme Merano. “La tecnica gua sha non ha controindicazioni, libera rapidamente la superficie del corpo dalla patologia, previene la sua penetrazione all’interno e risolve la tensione. Graffia via l’energia negativa, riporta energia positiva e sollievo al cliente”. Infatti la stimolazione cutanea effettuata durante il trattamento coinvolge una serie di raschiamenti e strofinamenti verso il basso di zone specifiche della pelle con l’utilizzo di olio curativo. Il massaggio Body Renaissance è tra i massaggi più richiesti all’Hotel Terme Merano sia da italiani che stranieri. L’elenco dei trattamenti benessere scelti per la clientela rispecchia la filosofia con cui l’area wellness “5 Elements” accoglie gli ospiti dell’hotel; proporre soluzioni adatte alle esigenze di diverse nazionalità con l’obiettivo di coccolare e “far rinascere” i turisti in villeggiatura a Merano.

L’area wellness “5 Elements” di 1.250 m2 è dotata di piscina interna ed esterna sul giardino privato dell’hotel. Vasca idromassaggio, sauna finlandese, saune e bagni turchi, area relax e un’area beauty che propone trattamenti della linea naturale Cinq Mondes, in esclusiva per l’Hotel Terme Merano in Alto Adige. Altre linee l’anti-aging !QMS e Piroche Cosmétiques. Dalla Spa è possibile raggiungere al caldo le Terme di Merano attraversando in accappatoio il tunnel di collegamento.

www.hoteltermemerano.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *