CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 13 aprile 2015

Slow Drive festeggia 10 anni e si regala nuove sedi sul Lago di Como, a Torino, a Bergamo e a Parma.

 

10 candeline on the road!


Ne hanno macinati di chilometri le spider di Slow Drive in ben 10 anni di attività! Nel 2015 l’azienda di Padenghe sul Garda (BS), leader nel settore del noleggio di auto d’epoca, festeggia con grandi novità: 4 nuove sedi tra Lago di Como, Torino, Bergamo e Parma, per ampliare il ventaglio – già ricco – di itinerari. I regali per il compleanno però li fa Slow Drive ai suoi “piloti” che, non solo avranno a disposizione nuove località per il ritiro dei gioielli su quattro ruote (godendo quindi di un grande risparmio sul trasporto delle vetture), in più grazie al nuovo sito web: www.slowdrive.it - dalla grafica accattivante e molto facile da navigare – avranno a portata di click tutte le informazioni e le immagini per scegliere l’auto dei propri sogni o per organizzare l’evento perfetto. 

Per weekend emozionanti a misura di coppie amanti del vintage, matrimoni ed eventi aziendali (team buiding, incentive e tour guidati come cadeau ai migliori clienti), Slow Drive offre la sua lunga esperienza e un parco macchine di oltre 30 veicoli di interesse storico: dalle fiammanti Alfa spider alle roadster inglesi (Morgan, Triumph, MG), dal mitico maggiolino cabriolet fino alle simpatiche Fiat 500 e Mini Cooper, tutte vetture dal design unico e inconfondibile. Miti a motore per vivere set suggestivi come il Lago di Garda (col tour della Valtenesi, delle Colline Moreniche, del Garda trentino o del Garda Veronese), la Franciacorta e il Lago d’Iseo, la Valpolicella, le Strade del Prosecco, oppure Modena coi gioielli della Motor Valley, e ancora Parma e la Food Valley o le storiche strade della Mille Miglia. Splendidi itinerari, dal Piemonte all’Emilia Romagna, passando per la Lombardia, che offrono spunti interessanti per gusti anche molto diversi. 

Ogni tour è un’esperienza unica, da arricchire con dettagli vintage (anche personalizzati), per calarsi ancora di più nelle atmosfere della Dolce Vita, come i guantini da guida e gli occhiali da sole da donna  in stile. Slow Drive, fornisce un supporto completo all’organizzazione degli eventi, curando ogni dettaglio, ad esempio dalla consegna delle auto in tutto il nord e centro Italia all’assistenza meccanica al seguito, dalla copertura assicurativa e permessi vari, al sopralluogo e studio dell’itinerario secondo le singole esigenze, fino alla realizzazione delle mappe e del road book dettagliato (dal briefing multilingua iniziale ai gadget d’epoca).


Per informazioni: Slow Drive – vintage & motion                         
Via Marconi, 108 - 25080 Padenghe sul Garda (BS)
Tel/fax. 030. 9907712
Cell. 338 9785124
Sito web: www.slowdrive.it  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *