SOMA BAY: DOVE TRASCORRERE VACANZE DI PRIMAVERA UNICHE
Milano, 4 marzo 2014 – Soma Bay, destinazione di lusso sulle rive del Mar Rosso, è il luogo ideale per vivere una splendida vacanza in primavera in attesa dell'estate. Infatti il clima mite permette di sperimentare tutte le proposte di Soma Bay, dagli sport acquatici come kitesurf e snorkeling, al passeggiare lungo la Marina e concedersi un po' di shopping, sorseggiare un drink in uno dei caffè all'aperto della promenade oppure semplicemente lasciarsi coccolare da sole e mare. È possibile vivere sorprendenti soggiorni presso: Sheraton Soma Bay Resort, La Résidence des Cascades, Kempinski Hotel Soma Bay, The Breakers Diving e Surfing Lodge e Robinson Club.
Gruppi di amici e giovani coppie saranno più che felici di trascorrere le loro vacanze di primavera presso The Breakers Diving & Surfing Lodge dove cimentarsi in attività sportive, incontrare nuove persone e partecipare a feste in spiaggia. In effetti il resort offre un accesso diretto al dive centre e house reef. Le 173 moderne e confortevoli camere di 28mq vantano una magnifica posizione fronte mare, dispongono di docking station per iPod e iPad (iPad disponibili a noleggio presso la reception), WiFi gratuito, macchina per caffè espresso, servizi in camera e romantiche colazioni. Tariffe per marzo e aprile a partire da 55 euro in Double Room Sea View o 70 euro in Single Room Sea View a persona a notte con trattamento di mezza pensione.
Da non perdere lo speciale pacchetto di sette notti Great All Inclusive presso La Résidence des Cascades, valido fino al 30 aprile 2014. L’offerta propone upgrade gratuito, cesto di frutta in camera all’arrivo e accesso gratuito a palestra, sauna e bagno turco. Gli ospiti possono anche godere di early check-in, late check-out e transfer da/per l'aeroporto di Hurghada. Tariffe a partire da 650 euro in camera singola con vista sulla piscina o 500 euro a persona in camera doppia vista piscina in all inclusive.
Anche allo Sheraton Somabay Resort è possibile godere di un pacchetto all inclusive che prevede una ricca colazione a buffet presso il ristorante principale, pranzo al ristorante Beach Grill o Beach Hut e infine tutte le sere cene a buffet a tema al ristorante italiano L'Emporio. Gli ospiti potranno usufruire di bevande analcoliche a piacere dalle 10:00 a mezzanotte, oltre a birra e vino locale e l'uso gratuito del minibar in camera. I più piccoli possono invece avere gelato a volontà dalle 11:00 alle 18:00, mentre al Solar Bar & Terrace vengono serviti tè, caffè e dolci dalle 16:00 alle 18:00. E' incluso inoltre l'accesso gratuito ai campi da tennis e squash, corsi di croquet, sauna, centro fitness, attrezzatura per lo snorkeling e un'ora di windsurf o barca a vela al giorno. Tariffe a partire da 133 euro a persona al giorno in all inclusive.
Per maggiori informazioni:
Nessun commento:
Posta un commento