CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 19 marzo 2014

Il Venice Simplon-Orient-Express arriva a Bruxelles


Il Venice Simplon-Orient-Express arriva a Bruxelles
Per la prima volta il ‘re dei treni’ raggiunge il Belgio

Milano, 19 marzo 2014 – A partire dal mese di maggio 2014, l'iconico Venice Simplon-Orient-Express aggiungerà alla sua classica programmazione una nuova destinazione raggiungendo per la prima volta il suo luogo di nascita: Bruxelles. Grazie a cinque nuovi itinerari in calendario, sono disponibili viaggi da uno a quattro notti da e per Bruxelles con partenze da Venezia, Vienna e Budapest.

Durante questa stagione, il Venice Simplon-Orient-Express ha tra le sue mete il Belgio, paese dal forte e importante significato per la storia del celebre treno. Non solo il detective Hercule Poirot, personaggio da sempre associato al VSOE nacque in Belgio, ma anche il concetto stesso di itinerari di lusso su rotaia affonda le origini nello stesso luogo. Infatti, Georges Nagelmackers, belga di nascita, ha rinnovato l’idea del viaggio in treno attraverso l’Europa, creando nel 1883 il leggendario e originale 'Orient Express' che da Parigi toccava Vienna e successivamente anche Costantinopoli.

Con le sue carrozze ristrutturate alla perfezione e provenienti da differenti treni di lusso degli anni '20 e '30 tra cui il mitico Orient-Express, il Venice Simplon-Orient-Express evoca gli splendori e i fasti dell’epoca. Gli ospiti a bordo possono godere di una raffinata offerta gastronomica e un servizio di steward personale oltre ad ammirare i paesaggi mozzafiato da un punto di vista privilegiato.

I nuovi itinerari attraversano le campagne tedesche, austriache e svizzere. In alcune tratte da Venezia a Londra e viceversa è possibile anche prevedere una sosta a Bruxelles con pernottamento in hotel.

Tariffe a partire da 2.020 euro a persona in cabina doppia con pranzi e cene comprese, partenze dal 17 maggio da Venezia a Bruxelles.

Belmond
Di proprietà e gestione di Orient-Express Hotels Ltd., Belmond è una collezione di hotel unici e di lussuose esperienze di viaggio in alcune delle destinazioni più affascinanti e interessanti del mondo. Fondato oltre 30 anni fa con l’acquisizione di Belmond Hotel Cipriani di Venezia, questo unico portfolio comprende oggi 45 prodotti tra hotel, treni e crociere fluviali molte delle quali situate nelle più celebri mete del mondo. Dai city landmark ai boutique resort, la collezione include Belmond Grand Hotel Europe di San Pietroburgo, Belmond Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya e Belmond El Encanto a Santa Barbara in California. Belmond racchiude inoltre safari, sei treni di lusso tra i quali il leggendario Venice Simplon-Orient-Express e tre crociere fluviali. Orient-Express Hotels Ltd. gestisce inoltre il ristorante ‘21’, uno dei luoghi di ritrovo più rappresentativi di New York. BELMOND.COM

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *