IL NORTHERN TERRITORY PRONTO
AD ACCOGLIERE I REALI INGLESI
Uluru, icona d’Australia, tra le tappe del tour down under della coppia reale
Milano, 25 marzo 2014 – Il Northern Territory si prepara ad accogliere il Duca e la Duchessa di Cambridge che ad aprile saranno in visita in Australia e in Nuova Zelanda. Kensington Palace ha infatti confermato che la coppia reale includerà nel loro tour australiano Sydney, le Blue Mountains, Brisbane, Uluru, Adelaide e Canberra. “È un onore per il Northern Territory essere stato scelto come una delle destinazioni della visita reale” ha affermato il Primo Ministro del Northern Territory Adam Giles che prosegue “Il Principe William visitò Alice Springs da bambino con i suoi genitori nel 1983, e sarà per noi un immenso piacere accoglierlo nuovamente nel Red Centre, e questa volta con sua moglie.” Sarà la prima visita in Australia della Duchessa Kate, e per l’occasione il Northern Territory srotolerà il tappeto rosso ad alcune delle icone della destinazione. Martedì 22 aprile la coppia reale visiterà infatti il parco Nazionale di Uluru-Kata Tjuta dove incontrerà gli artisti aborigeni, presiederà alla consegna dei Graduation Certificates agli studenti del National Indigenous Training Academy di Yulara, concludendo il tour a Uluru/Ayers Rock, il simbolo dell’Australia. “Questa prestigiosa visita permetterà a tutto il mondo di avere un assaggio del Northern Territory. Non vedo l'ora di accogliere la coppia reale e mostrar loro quanto ha da offrire la destinazione” conclude Giles. Per maggiori informazioni sul Northern Territory, è possibile scaricare l’iOutback app da iTunes o su Android. |
Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
martedì 25 marzo 2014
IL NORTHERN TERRITORY PRONTO AD ACCOGLIERE I REALI INGLESI
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento