PASQUA E PASQUETTA
NELLE STRUTTURE RAGOSTA HOTELS COLLECTION
Palazzo Montemartini, Hotel Raito e La Plage Resort propongono pacchetti per Pasqua e Pasquetta all’insegna dell’alta cucina, del relax e della scoperta delle bellezze d’Italia
Milano, 31 marzo 2014 – Nel mese di aprile i prestigiosi indirizzi, Palazzo Montemartini nel cuore di Roma, l’Hotel Raito a Vietri sul Mare in Costiera Amalfitana e La Plage Resort di Taormina, propongono speciali pacchetti per vivere al meglio una vacanza di Pasqua con famiglia e amici presso alcune delle località più affascinanti del Belpaese all’insegna della raffinata proposta gastronomica, del benessere e alla scoperta del territorio.
Palazzo Montemartini, di recente apertura a Roma, è un luxury hotel dove vacanza, business e benessere incontrano un’esclusiva eleganza high-tech perfettamente in armonia con marmi e linee classiche di un antico palazzo di fine ‘800. Palazzo Montemartini ospita 82 eleganti camere e suite di design contemporaneo, il ristorante Senses con la sua proposta di cucina internazionale, un’area lounge con angolo champagneria, un’esclusiva SPA “ExPure” di 600 mq e un servizio unico ed esclusivo secondo il concept “Define Your Lifestyle”. Data la sua posizione centrale, si ha facile accesso a tutti i siti storici, culturali e i maggiori luoghi di interesse della capitale.
L’Executive Chef Simone Strano curerà il menu di Pasqua del ristorante Senses deliziando gli ospiti con raffinate proposte gourmet: Insalata di asparagi grigliati, misticanza con neve d’uovo e scaglie di parmigiano, Gnocchi di spinaci con morbido di pecorino ragù di carciofi e guanciale, Carrè d’agnello su farro, ortaggi, purea alle nocciole e salsa al vino rosso e per dessert Pastiera napoletana con gelato alla vaniglia bourbon e Piccola pasticceria e caffetteria.
Il pacchetto proposto per Pasqua e Pasquetta a Palazzo Montemartini include Sweet Welcome all’arrivo con bottiglia di vino e frutta al cioccolato in camera, pranzo di Pasqua con bevande a scelta, early check in e late check out su disponibilità, ingresso gratuito alla Expure SPA con uno speciale sconto del 20% sui trattamenti. Tariffe a partire da 307 euro a camera a notte per un soggiorno di minimo 2 notti.
L’Hotel Raito, nel caratteristico borgo di Vietri sul Mare, con le sue 77 camere e suite, dotate di ampie terrazze panoramiche e balconi privati, è una location unica con spettacolare vista sul Golfo di Salerno. L’Hotel Raito è immerso nei profumi di limoni e aranci che fanno da cornice alla Costiera Amalfitana, ed è dotato di una raffinata cucina mediterranea presso il suo ristorante à la carte Il Golfo, un’ampia boutique Expure SPA con area fitness, piscina riscaldata e servizi tailor made. L’hotel rappresenta un ottimo punto di partenza per esplorare tutti i caratteristi paesini della Costiera.
Durante il pranzo di Pasqua, a cura dell’Executive Chef Francesco Russo, gli ospiti potranno cominciare con un aperitivo di Carpaccio di manzo marinato, crema di mozzarella, chips di carciofi e clorofilla di limone e menta, a seguire Fagottino di crepes in farcia di ricotta, piselli, polpettine e salsa di San Marzano, Cosciotto di agnello bardato, crosta di pistacchi, ragù di favette e patate farcite, sono previste anche Degustazione di salumi e formaggi, Sfogliatina di grano, mela annurca, lamponi e vaniglia e a conclusione selezione di dolci. Per la Pasquetta il menù comprenderà: Piccola pastiera salata, uovo ai broccoli, e cialda di parmigiano, Tagliatelle con ragù di capretto, ricotta affumicata e pizza di pasta, Costine di agnello in croccante di riso soffiato, patate, olive carciofini, Degustazione di salumi e formaggi e Tiramisù alle amarene.
Per l’occasione, l’Hotel Raito propone ai suoi ospiti un pacchetto Pasqua e Pasquetta ad hoc che prevede Sweet Welcome all’arrivo con bottiglia di vino e frutta al cioccolato, pranzo di Pasqua e Pasquetta con bevande incluse, dolce a sorpresa per i bambini, early check in e late check out, ingresso gratuito alla SPA e 20% di sconto sui trattamenti. Tariffe a partire da 281 euro a camera a notte.
La Plage Resort, struttura di grande fascino incastonata nell’angolo di paradiso di Isola Bella a Taormina, si caratterizza per l’uso di materiali nel pieno rispetto dell’ambiente, così da renderlo un tutt’uno con la fauna e la flora della pineta secolare in cui sorge, garantendo un’atmosfera particolarmente friendly e rilassata e un’offerta culinaria eccellente che si riprende la tradizione siciliana.
La Pasqua si festeggia a tavola con i piatti preparati nel Ristorante Fusion dall’Executive Chef Giovanni Puglisi. Perline di suino nero dei Nebrodi in foglie di verza su crema di fagiolo occhio nero e ricotta affumicata agli aghi di pino, Risotto vialone nano con carciofi violetti Tartufo di Palazzolo e polvere di pancetta, Tortelli di pasta frasca con coniglio confit il suo ristretto su ortaggi fondenti e spuma di Fioresicano, Agnello secondo le tradizioni siciliane su Cous Cous e contorni di primavera infine Tortino caldo alle mele su zabaione di Zibibbo e gelato ai frutti di bosco.
Il pacchetto di soggiorno a La Plage Resort di Isola Bella offre: Sweet Welcome all’arrivo, pranzo di Pasqua con bevande incluse, early check in e late check out su disponibilità e ingresso gratuito alla SPA con sconto del 20% sulle proposte wellness.Tariffe a partire da 262 euro a camera a notte per un soggiorno di minimo 2 notti.
Per informazioni e prenotazioni visita il sito www.ragostahotels.com
Informazioni su Ragosta Hotels Collection
Ragosta Hotels Collection (www.ragostahotels.com) raggruppa Hotel e Resort di lusso. Ragosta Hotels Collection ha sede a Roma ed include quattro strutture alberghiere: l’Hotel Raito, dotato di 77 camere, e il Relais Paradiso, con 22 camere, entrambi con vista mozzafiato su Vietri sul Mare, in Costiera Amalfitana; La Plage Resort a Taormina, di fronte l’incantevole Isola Bella, con 61 camere e suite. Infine, di recente apertura Palazzo Montemartini a Roma, adiacente delle Terme di Diocleziano con 82 tra camere e suites. L’obiettivo di Ragosta Hotels Collection è quello di regalare agli ospiti un’esperienza che rifletta il loro stile di vita: la filosofia ‘Define your Lifestyle’ vuole infatti rappresentare l’eccellenza dell’ospitalità alberghiera e delle sue componenti: design delle camere,
Nessun commento:
Posta un commento