CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 19 marzo 2014

Auguri mamma!! Dillo con un fiore. Proposte benessere dei Belvita Hotels di Alto Adige


Auguri mamma!! Dillo con un fiore.
 
 
I segreti di bellezza “secondo natura”
dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
 
Il linguaggio dei fiori è dolce e segreto, profondo e profumato, racchiude un intero mondo. E oltre a scaldare il cuore è in grado di esaltare anche la bellezza, per chi sa comprenderlo. Ogni pianta nasconde proprietà curative e cosmetiche, e i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol propongono una serie di trattamenti wellness ispirati proprio ai fiori. Ideali anche per un regalo in vista della Festa della mamma, che ricorre domenica 11 maggio 2014.
Il Belvita Hotel Paradies di Laces (BZ) offre una linea cosmetica biocertificata, che utilizza dieci erbe e piante officinali tipiche della regione, provenienti da coltivazioni biologiche o da produzione spontanea su terreni controllati, che vengono selezionate accuratamente a mano e trasformate in prodotti naturali esclusivi. Il sole, che qui splende per circa 315 giorni all’anno, rende queste erbe particolarmente ricche di sostanze terapeutiche naturali, in totale assenza di coloranti, conservanti, oli minerali o paraffine. Ecco allora il pacchetto che include peeling al marmo della Val Venosta; bagno alla stella alpina (cresciuta in cima alle montagne, rara e robusta); applicazione dell’emulsione per il corpo alla stella alpina e massaggio di viso e testa per una pelle soda. E’ proposto a 88 euro e dura circa 80 minuti. Ideale per eliminare ogni impurità dalla pelle e donare un viso radioso è il trattamento idratante al rododendro. Si inizia con una pulizia del viso seguita da un delicato peeling agli enzimi e dall’applicazione di siero e maschera idratante. Viene in seguito stesa la crema viso e contemporaneamente ad un pediluvio rivitalizzante applicata una maschera Matrigel alla vitamina C. Un volto splendente e senza traccia di fatica in 80 minuti, proposto a 89 euro. Il soggiorno al Belvita Hotel Paradies parte da 130 euro a persona al giorno con trattamento di pensione ¾ da buongustai.
Il Belvita Hotel Hohenwart di Scena (BZ) è circondato da un mare di rose profumate. E questo ha dato l’idea per un pacchetto unico ed esclusivo. I pregiati prodotti alla rosa nutrono e curano intensamente la pelle, e la fragranza dell'olio di rosa ha un effetto calmante ed equilibrante. Sin dai tempi antichi la rosa è conosciuta per le sue proprietà antisettiche e curative, ma anche per l‘energia positiva che essa esercita sulla psiche umana. Il percorso "Magia delle Rose" comprende il pediluvio al sale con fiori freschi, un massaggio al collo delicato con olio di rosa, sensibilizzazione di tutto il corpo con morbidi passaggi di polvere di rose e un massaggio corpo totale con burro di Carité alla rosa. Gli effetti benefici della pianta si sviluppano in particolare nel massaggio rigenerante al viso con olio di rose. Una tazza di tè profumato o un bicchiere di Prosecco con sciroppo di rose, rendono questo trattamento magico. E le montagne e i giardini di rose che circondano la VistaSpa completano il tutto. Il pacchetto da 80 minuti è proposto a 124 euro per una persona e a 248 in coppia. Il soggiorno al Belvita Hotel Hohenwart parte da 117 euro a persona al giorno, con ¾ di pensione comfort.
Il Belvita Hotel Alpenschlössl & Linderhof di Cadipietra (BZ)è un vero paradiso alpino. Qui l’ospite è protagonista, insieme alla natura della Valle Aurina, luogo dal fascino strepitoso. Proprio per questo i massaggiatori specializzati individuano il trattamento più adatto, concentrandosi sulle esigenze di ogni persona. Le diverse tecniche, quali le stimolazioni a caldo e freddo e i massaggi con prodotti regionali come le preziose erbe alpine porteranno effettivi miglioramenti a tutto il corpo. La loro efficacia per la salute segue la vecchia tradizione (e la saggezza) dei contadini di montagna della Valle Aurina. Il massaggio personalizzato da 50 minuti è proposto a 65 euro. Indicato per il trattamento del dolore lo speciale impacco alle erbe: un vero toccasana in caso di strappi muscolari, contusioni e lussazioni, proposto a 69 euro per 50 minuti. Il costo del soggiorno al Belvita Hotel Alpenschlössl & Linderhof parte da 115 euro a persona al giorno, con trattamento Premium All Inclusive.
 
Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *