CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 27 maggio 2011

Turismo in Italia nelle 100 residenze d’epoca e dimore di lusso più belle

La collezione di hotel di charme e residenze di lusso di Dimore D’Epoca si rinnova per offrire tante nuove destinazioni in Italia e in Europa. Le novità di Dimore D’Epoca per la stagione estiva sono numerose, a cominciare dalla home page del suo sito Web, una vera e propria vetrina con le migliori offerte speciali e last minute in hotel di lusso, residenze storiche, castelli e antiche ville immerse nelle più affascinanti location italiane ed estere. Dal benessere ai percorsi di gusto, dalle occasioni romantiche allo sport e al relax nella natura, Dimore D’Epoca pubblica ogni giorno tanti pacchetti e promozioni per trascorrere vacanze di charme in Italia, Croazia, Francia e Svizzera.

Ogni hotel di lusso si distingue per la cura dei servizi, l’atmosfera dei suoi ambienti e la sua location. Piccoli borghi medioevali ospitano alberghi diffusi immersi in atmosfere di fascino e lusso. Nelle città d’arte, i boutique hotel sono destinazioni per chi cerca proposte di soggiorno raffinate ed esclusive. Antichi castelli, masserie, b&b di charme completano l’offerta turistica di Dimore D’Epoca per la stagione estiva alle porte, arricchita ogni mese da nuove proposte esclusive.

Con oltre cento diverse destinazioni in Italia e in Europa, Dimore D’Epoca punta ad essere il portale italiano di riferimento per vacanze di lusso in hotel e residenze storiche. Accanto al sito www.dimoredepoca.it, il marchio Dimore D’Epoca punta ad affermarsi nel mercato turistico anche attraverso i social media. Dimore D’Epoca conta oltre diecimila fan nella sua pagina Facebook, aggiornata ogni giorno con tante proposte di viaggio, curiosità, idee e itinerari inediti.

Nuovo il sito Web e nuova anche la newsletter, una fonte d’informazione preziosa e gratuita per tutti coloro che vogliono ricevere ogni mese in anteprima le offerte, i last minute e le news per conoscere il meglio dell’offerta turistica italiana e internazionale. Dimore D’Epoca ha scelto gli hotel di charme e le residenze storiche migliori: non resta che scoprirle una ad una.

1 commento:

  1. Treviso parti un sacco di posti che vi affascinerà con i tassi di comfort e lusso incredivly impressionanti.

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *