CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 6 giugno 2016

ZERO GRASSI: L’ESTATE AI CARAIBI CHE NON AGGIUNGE CHILI IN PIÙ


La vacanza a tutto sport promossa in tutte le strutture Sandals Resorts    


  


Gli ospiti di Sandals Resorts, brand pioniere nel porre lo sport al centro dell'offerta, non sanno cosa siano i temuti chili da vacanza o peggio l'ansia da mancato allenamento.

 

Con un menu di attività a terra o acquatiche senza paragoni, i resort in Giamaica, Bahamas, Antigua, Grenada, St. Lucia e Barbados sono la gioia di chi ama un relax attivo, dei trendsetter dal selfie facile in palestra o di chi ha faticato così tanto per arrivare perfetto alla prova costume, da non poter pensare di ricominciare tutto da capo a settembre!

 

Attività, attrezzature e lezioni con istruttori certificati, tutto è incluso nella regia Luxury Included® del brand. All'ospite resta solo l'imbarazzo della scelta: tennis diurno e notturno, partite di pallavolo sulla morbida sabbia caraibica, diving illimitato per subacquei qualificati, golf, paddleboarding, vela, aerobica, yoga fronte oceano… ma anche personal trainer virtuali e compatibilità con i programmi Nike+ per iPod.

 

Sandals Resorts riunisce nelle sue 15 strutture i tre paradigmi della vacanza 2016: lusso, enogastronomia e sport. Già, perché dopo sudore e adrenalina, ci si può premiare con i sapori del mondo promossi dal programma 5 Star Global GourmetTM. Senza sensi di colpa.



NOTE 

Sandals Resorts offre alle coppie di innamorati la più romantica esperienza Luxury-Included® dei Caraibi.
Con 15 incredibili strutture localizzate in Giamaica, Antigua, St. Lucia, Bahamas, Barbados e Grenada, Sandals Resorts offre ai suoi clienti una miriade di servizi esclusivi a partire dalle signature suite Love Nest; servizio butler con personale formato nelle esclusive English Guild of Professional Butlers; Red Lane Spa®; un'ampia scelta di ristoranti, vini e liquori pregiati; Aqua Centres con certificazioni e programmi di addestramento PADI®, wi – fi disponibile sia nelle camere che in spiaggia e WeddingMoons®, il programma che rende i Sandals Resorts le sedi ideali per matrimoni da sogno, rinnovo dei voti e lune di miele. Sandals Resorts è parte del gruppo Sandals Resorts International (SRI), che include il brand Beaches Resorts.
 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *