CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 1 giugno 2016

I 10 migliori camping e villaggi Pet Friendly del 2016: Vince Spina Camping Village di Lido di Spina a Comacchio (FE), Emilia Romagna

Vince Spina Camping Village di Lido di Spina - Comacchio (FE), Emilia Romagna
Il network KoobCamp, protagonista nel turismo con oltre 30 portali web dedicati ai campeggi e ai villaggi, ha selezionato le migliori 10 strutture italiane Pet Friendly, eleggendo vincitore lo Spina Camping Village di Comacchio (FE), in Emilia Romagna.

Lo Spina Camping Village di Lido di Spina, a Comacchio (FE) in Emilia Romagna, è il vincitore del premio per il miglior campeggio o villaggio Pet Friendly dell'anno 2016, assegnato nell'ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2016. La struttura è stata selezionata dagli esperti di KoobCamp ( www.koobcamp.com ), network che comprende Campeggi.com ( www.campeggi.com ) e altri 30 portali web dedicati ai campeggi e ai villaggi, per il suo impegno nell'accoglienza e nell'assistenza dei turisti in vacanza con i propri amici a quattro zampe.

Lo Spina Camping Village diventa il testimonial italiano dei campeggi Pet Friendly, strutture che hanno scelto di fornire servizi di alto livello, come: cani, gatti e animali domestici ammessi in numerose tipologie di case mobili e piazzole, ingresso in spiaggia e in tutte le aree verdi del camping, apposita Dog Beach dedicata ai cani, animali nella veranda esterna del ristorante, area sgambamento, doccette per cani nei bagni, disponibilità di prodotti specifici per igiene e alimentazione.

La Top Ten valida per l'assegnazione del Certificato di Eccellenza Pet Friendly 2016 di KoobCamp, capitanata dal vincitore Spina Camping Village, è così composta*:

Spina Camping Village (FE), in Emilia Romagna - VINCITORE
I Tre Moschettieri Camping Village (FE), in Emilia Romagna
Camping Village le Pianacce (LI), in Toscana
Camping Union Lido Park & Resort (VE), in Veneto
Tiliguerta Camping Village (CA), in Sardegna
Campeggio Baia dei Gabbiani (GR), in Toscana
Camping Village Marina di Venezia (VE), in Veneto
Villaggio Barricata (RO), in Veneto
Desenzano Camping Village (BS), in Lombardia
Villaggio Italgest (PG), in Umbria

* N.B. La classifica non è in ordine di piazzamento, vincitore escluso.

Ai camping e ai villaggi nella Top Ten del Certificato di Eccellenza Pet Friendly 2016 sarà consegnato l'adesivo che ne attesta il riconoscimento da parte di KoobCamp, per una maggiore visibilità da parte dei turisti, disponibile in versione speciale per il vincitore Spina Camping Village (FE). L'annuncio dei vincitori dei Certificati di Eccellenza 2016 di KoobCamp per i 10 migliori camping e villaggi Pet Friendly 2016 arriva dopo quelli per le categorie Aquapark, Family e Glamping ed anticipa i premi Restaurant, Sport, Wellness e Wi-Fi.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *