CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 4 maggio 2015

Hotel Milano Scala: la Sky Terrace pronta per la stagione 2015 - Il salotto più green di Milano torna in tutto il suo splendore



Il salotto più green di Milano torna in tutto il suo splendore  

Nell’anno di Expo la Sky Terrace dell’Hotel Milano Scala si prepara a vivere una nuova e quanto mai straordinaria stagione. Situata all’ultimo piano del primo hotel a zero emissioni di Milano, la terrazza è un vero e proprio salotto verde, da cui si gode di un affaccio impagabile su Brera, il Castello Sforzesco, le guglie del Duomo e il nuovo skyline meneghino - il posto ideale per scoprire la città dall’alto. 
 
Con l’arrivo della bella stagione la Sky Terrace torna così a essere un luogo dove gli ospiti potranno gustare un pranzo o un aperitivo esclusivi, scegliendo tra piatti che si ispirano al concetto di cucina “green”, circondati da piante aromatiche e immersi in un’atmosfera di naturale relax, ma con tutta la comodità di essere nel pieno centro di Milano.

La terrazza è aperta dalle 16.00 alle 23.00 dal lunedì al sabato, offrendosi come cornice d’eccezione per uno degli appuntamenti irrinunciabili della vita milanese, l’aperitivo, declinato però secondo i dettami Green&Glocal: ottimo bio finger food prodotto dalla cucina dell’hotel accompagnato da una selezione di vini biologici, oltre a una proposta internazionale di cocktail.

A partire da lunedì 18 maggio la terrazza sarà aperta anche a pranzo con una proposta di cucina vegana. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, sarà possibile scegliere le proposte dell’originale menu “veg-veg”,  create con gli ortaggi e i fiori edibili raccolti direttamente dall’orto biologico sul sesto piano dell’hotel. Piatti come “Frittata di Borragine alla clorofilla di Piselli e stracciata di Bufala” o “Fagottini di Ricotta di Soia al forno con Spinacini, fiori di Viole e Crudo di pomodoro” offriranno una pausa pranzo leggera e sfiziosa nel salotto più green di Milano.

Per informazioni e prenotazioni:
Hotel Milano Scala
Via dell’Orso 7, 20121 Milano
Tel. 02 870961
E-mail: info@hotelmilanoscala.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *