CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 11 agosto 2014

Terme di Boario - Semifinale Duets



È un divertente gioco di parole ma rappresenta esattamente la natura di questo evento: "Duets - Talenti fuori dal Comune" si è appena lasciato alle spalle la semifinale, tenutasi sabato 9 agosto sul palco della Grande Vela. "Duets" è un concorso canoro, un talent dedicato ai giovani, una delle maggiori novità per la stagione 2014 delle Terme di Boario. Sette le coppie che hanno superato la selezione verso la grande finale, in programma per sabato 23 agosto, quando a valutare le loro performances ci sarà una giuria tecnica di altissimo livello, composta da direttori d'orchestra, manager della musica e dello spettacolo, dick-jockey, giornalisti di settore e una presidente d'eccezione: il soprano Katia Ricciarelli. La manifestazione sarà in diretta televisiva. 

I ragazzi hanno preparato le cover dei più famosi successi italiani e internazionali, contemporanei e classici, pezzi che richiedono una notevole preparazione: li attendono giornate di prove ed esercizi costanti ma sono tutti determinati a fare di questa occasione un momento di sfida e di crescita. Tutto questo lavoro è in linea con la scelta di una qualità sempre più affermata nella scelta degli ospiti e nella promozione che le Terme di Boario, il Gruppo Zani, partner ufficiale Eventi 2014 e le aziende sponsor stanno perseguendo con convinzione, in collaborazione con le istituzioni locali, come in questo caso i Comuni, gli Enti e le Pro Loco, e le maggiori realtà economiche e imprenditoriali della zona. In questa prospettiva, ecco che anche un evento di musica e intrattenimento si trasforma in un impegno corale verso una valorizzazione sempre più estesa delle eccellenze del territorio. L'appuntamento è quindi con lo strepitoso spettacolo in programma sabato 23 agosto 2014, con Adelino Ziliani e Costanza Zanardini, davanti agli ospiti e al pubblico, con la possibilità di cenare nel Parco delle Terme e di godersi una splendida serata di fine estate. 

Si ringrazia: 

Ubi - Banca di Valle Camonica
Ristorante pizzeria Tacco 12 di Gratacasolo 
Gruppo SAI Fondiaria - Divisione SAI
Primo s.r.l. Sistemi a secco
CISSVA Caseificio sociale di Valle Camonica e Sebino
F.lli Missarelli s.n.c. Volvo Piancamuno
Ottelli Salumi della Valle Camonica
FEN Energia SpA 


Ecco i finalisti, indicati secondo l'ordine di uscita sul palco e con il brano presentato:

DANIELE FAUSTINI – FABRIZIO BOLPAGNI (PISOGNE)
WHEN YOU BELIVE – WHITNEY HOUSTON & MARIAH CARRY
PISOGNE (BS)

GIANLUCA ROMITI – SIRIA SBARDOLINI (GHEDI)
COLPO DI FULMINE – LOLA PONCE E GIò DI TONNO
GHEDI (BS)

ANTHONY FEDRIGA – PAMELA BONETTI (LOVERE)
LA VOCE DEL SILENZIO – LIMITI E MOGOL
LOVERE (BG)

DANIELE LAFFRANCHI – CHIARA ANGELA ISONNI (OSSIMO)
WE'VE GOT THONIGHT – KENNY ROGERS E SHEENA EASTON
OSSIMO INFERIORE (BS)

ENRICA BERARDI – CINZIA BASILI (ROGNO)
NO MORE TEARS (ENOUGH IS ENOUGH) – DONNA SUMMER E BARBRA STREISAND
ROGNO (BG)

DILETTA BELLERI – FEDERICA MUSSINELLI (PISOGNE)
PEOPLE HELP THE PEOPLE – BIRDY
PISOGNE (BS)

ELIANA PRANDINI – LINDA SEVERINO (CALCIO)
"SIR DUKE" – STEVIE WONDER
CALCIO (BG)





--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *