CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 5 agosto 2014

Greater Miami CVB: IL PROGRAMMA MIAMI SPICE RESTAURANT TORNA A CELEBRARE LE DIVERSE CULTURE CULINARIE DI MIAMI




IL PROGRAMMA MIAMI SPICE RESTAURANT TORNA A CELEBRARE LE DIVERSE CULTURE CULINARIE DI MIAMI ATTRAVERSO INEDITE FUSIONI DI PROFUMI, AROMI E SAPORI.

Greater Miami Convention & Visitors Bureau ospita la manifestazione culinaria che attira i 'Food Lovers' di tutto il mondo per il 13° anno consecutivo, coinvolgendo nuovi ristoranti e prestigiosi sponsor.



Milano, 5 agosto 2014Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) annuncia il ritorno dell'esclusiva iniziativa Miami Spice Restaurant che prevede speciali agevolazioni per pranzi e cene, con menu da tre portate, in oltre 170 ristoranti (45 in più rispetto alla precedente edizione) fino al 30 settembre 2014. Il programma prevede anche l'inedita esperienza culinaria 'Miami Spice Mash-Ups', che ha come obiettivo quello di celebrare le svariate influenze e la fusione di sapori, aromi e profumi che caratterizzano la proposta culinaria di Miami.

Miami Spice Restaurant offre l'opportunità di usufruire di vantaggiosi menu per scoprire la città attraverso la sua cultura enogastronica al prezzo di $23 per il pranzo e $39 per la cena (a persona). Il menu comprende antipasto, piatto principale e dessert mentre sono esclusi alcolici, tasse, mance e costi del servizio.

Per la prima volta sono previste una serie di cene 'Miami Spice Mash-up', già iniziate nel mese di Giugno, che si concluderanno con un grande evento finale in programma per Settembre. Questi appuntamenti sono curati e ospitati dai migliori chef dell'area di Miami ed offrono ai partecipanti un'esperienza unica, intima e interattiva.

"Grazie alle precedenti tredici edizioni, durante le quali Miami Spice Restaurant ha portato visitatori e residenti a vivere un'esperienza culinaria esclusiva a prezzi accessibili, il programma si è trasformato in un vero e proprio movimento culinario che celebra i diversi scenari enogastronomici e culturali di Miami", afferma William D. Talbert III, CDME, Presidente e  CEO di GMCVB. "Quest'anno rendiamo omaggio al nostro ricco patrimonio culinario con la promozione dell'iniziativa 'Miami Spice Mash-Ups'. Queste esperienze sono rese uniche dalle collaborazioni di rinomati chef che fondono nei loro piatti i diversi sapori e gli stili culinari della città".

E' possibile trovare i ristoranti aderenti all'iniziativa e prenotare attraverso il sito www.ilovemiamispice.com, che presenta un elenco completo dei partecipanti, dei menu e degli eventi in programma. Inoltre, sul sito è possibile osservare le foto dei ristoranti e delle specialità nonchè effettuare ricerche per tipo di cucina, zona/quartiere, pranzo/cena.

I 'Food Lovers' avranno l'opportunità di vincere premi speciali postando e condividendo le foto dei piatti gustati durante il periodo di validità dell'iniziativa sui canali social Facebook, Instagram e Twitter, utilizzando l'hashtag #MiamiSpice. Inoltre, avranno la possibilità di vincere una delle otto gift card del valore di $100 o di essere selezionati per il premio finale: un soggiorno in hotel completo di cena VIP a cinque stelle.

Il programma Miami Spice Restaurant è realizzato in collaborazione con MasterCard Priceless Miami, Botran Rum, Stella Artois, Foods from Chile e Wines of Chile.  I nuovi ristoranti che participano all'iniziativa sono:



1.        15th & Vine Kitchen and Bar
2.        1826 Restaurant & Lounge
3.        AQ by Acqualina
4.        Bellmónt Spanish Restaurant
5.        Big Fish Restaurant
6.        Bistro BE
7.        BLT Prime Miami
8.        Bocce Bar
9.        BrickTop's Restaurant
10.     Cavalli Restaurant & Lounge
11.     Cipriani Downtown Miami
12.     The District Miami
13.     Earls Kitchen & Bar
14.     El'eat
15.     Embarcadero 41 Fusion
16.     Fez
17.     Francesco @ The Towers of Key Biscayne
18.     Francesco Restaurant Coral Gables
19.     HaVen South Beach
20.     Icebox Cafe
21.     Il Forno Ristorante
22.     IL Mulino NY - SOUTH BEACH
23.     La Gamba Restaurant
24.     La Mar by Gaston Acurio
25.     La Montanara Miami
26.     L'echon Brasserie
27.     Lorenzo
28.     Lure Fishbar
29.     Michael Mina 74 at Fontainebleau Miami Beach
30.     Mignonette
31.     Oolite Restaurant and Bar
32.     Orange Blossom
33.     Perfecto
34.     Petit Bistro
35.     Pied A Terre
36.     Pilar Restaurant & Bar
37.     Porfirios Restaurant
38.     Seasalt & Pepper Brasserie
39.     Semilla Eatery & Bar
40.     SHIKANY
41.     St. Regis Bar
42.     Touche Restaurant & Rooftop Lounge
43.     The Traymore Restaurant & Bar
44.     Wine Depot 555
45.     Wolfgang's Steakhouse - by Wolfgang Zwiener



Miami Spice Restaurant fa parte del programma Temptations promosso da GMCVB, che propone iniziative che promuovono il meglio che Miami ha da offrire durante tutto l'anno e ai prezzi più convenienti. Gli altri programmi Temptations includono: Miami Cruise Month, Shop Miami Month, Miami Sports Month, Miami Museum Month, Miami Film Month, Miami Spa Month, Miami Attractions Month e Miami Live Month.
Per ulteriori informazioni sui programmi Temptations, visitate il sito www.MiamiTemptations.com.

Informazioni su MasterCard
MasterCard è una società globale di tecnologia nel settore dei pagamenti. Operiamo con la rete più veloce di elaborazione dei pagamenti a livello mondiale, che collega i consumatori, le istituzioni finanziarie, i commercianti, i governi e le imprese in più di 210 paesi e territori. I prodotti e le soluzioni di MasterCard per le attività di tutti i giorni - come lo shopping, i viaggi, la gestione di un'impresa e la gestione delle finanze – rendono tutte le procedure più facili, più sicure e più efficienti. Seguiteci su Twitter @MasterCardNews, partecipate alla discussione sul blog Cashless Conversations e iscrivetevi per ricevere le ultime notizie.
Per ulteriori informazioni, visitate www.mastercard.com

Informazioni su Botran® Rums
La famiglia Botran® produce rum di altissima qualità in Guatemala da oltre sessant'anni. Durante l'esclusivo processo di invecchiamento Solera, i rum Botran vengono invecchiati in botti di rovere bianco, usate in precedenza per l'invecchiamento del Whiskey americano e dello Sherry. Infine, sono custoditi in botti di Porto.
Questo sistema di invecchiamento dà vita a liquori dal sapore deciso. La famiglia Botran® produce i Reserva, invecchiato 15 anni, Solera 1893, invecchiato 18 anni, e Botran® Reserva Blanca, invecchiato 3 anni. Visitare www.botranrums.com per maggiori informazioni.

Informazioni su Stella Artois®
Stella Artois® è parte della lunga tradizione della birra belga risalente al 1366. E' la più nota delle birre belghe in tutto il mondo ed è presente in oltre  80 paesi. Stella Artois® è una birra dal fondo filtrato, pilsner bionda. E' dissetante, maltata e offre un sapore pieno e un leggero retrogusto amaro. Stella Artois® si gusta al meglio se servita a una temperatura tra i 3 e i 5 gradi in calice Stella Artois ® e versata con il rituale 9-Step per garantire una perfetta esperienza di degustazione. Visitare  www.stellaartois.com per ulteriori informazioni.

Informazioni su Food from Chile
Il Cile è un'eccellenza mondiale nella produzione di alimenti salutari e di prima qualità. Grazie a terreni fertili ed acque incontaminate, la produzione di cibo sano è assicurata. Le risorse naturali di questo paese, l'ambiente incontaminato e le diversità climatiche offrono le condizioni ideali per la produzione di una vasta gamma di cibi sani e nutrienti. Siamo orgogliosi di presentare 22 prodotti provenienti dal Cile, che vengono esportati negli Stati Uniti e contribuiscono ad una sana dieta mediterranea. Il cibo della "Campagna Cile" è dedicato alla condivisione della genuina bontà dei cibi coltivati ​​e prodotti in Cile. Visitare www.foodsfromchile.org per maggiori informazioni.

Informazioni su Wines of Chile
Wines of Chile è impegnato nella promozione dei vini cileni in tutto il mondo. Le 86 cantine partecipanti all'iniziativa appartengono al gruppo Vinos de Chile e rappresentano l'85% delle esportazioni di bottiglie di vino cileno. I partecipanti sono piccoli e grandi produttori, fornitori, cantine ed esportatori. Visitare www.winesofchile.org per maggiori informazioni.




Connect with MIA:


Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l'organismo ufficiale, non profit, per le azioni di Sales e Marketing,
la cui missione è quella di attrarre visitatori a Greater Miami and The Beaches per piacere, affari, congressi ed eventi.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *