TUTTI I PASSEGGERI RIMASTI SENZA BAGAGLIO POSSONO RIVOLGERSI ALL'ASSOCIAZIONE PER CHIEDERE I DANNI
Mentre la situazione dei bagagli presso l'aeroporto di Fiumicino sta tornando lentamente alla normalità, rimangono i disagi vissuti nelle ultime ore da migliaia di passeggeri, atterrati senza aver alcuna notizia delle proprie valigie.
"Stiamo ricevendo segnalazioni da parte di viaggiatori che hanno visto la propria vacanza completamente rovinata dallo sciopero bianco dei lavoratori. Turisti che, una volta arrivati nei luoghi di villeggiatura, hanno dovuto affrontare i soggiorni privi dei propri beni personali, perché i loro bagagli sono rimasti a terra – spiega il Presidente Carlo Rienzi – Una situazione di evidente disagio materiale e morale, che legittima i viaggiatori a chiedere il risarcimento dei danni".
In tal senso, e indipendentemente dal ritorno alla normalità a Fiumicino, il Codacons si mette a disposizione dei passeggeri rimasti senza bagaglio, per valutare a partire da oggi la fattibilità di una azione risarcitoria. Tutti gli interessati possono inviare una mail all'indirizzo info@codacons.it
Nessun commento:
Posta un commento