"La scelta di una spiaggia dello Yucatan" dichiara Massimo Lanza, Direttore Marketing e Comunicazione di Aqualandia "è venuta spontanea per due ragioni: la prima, è che Aqualandia ha già tematizzato alcune delle sue Aree con scenografie che richiamano il Messico ed ha dedicato una delle sue attrazioni (Apocalypse) al mondo Maya. La seconda, è che le spiagge dello Yucatan propongono lo stesso mix di divertimento e relax che Aqualandia offre quotidianamente ai propri ospiti".
"In Italia ci sono tantissime spiagge molto belle" dichiara Sarina Alvarez, Direttore dell'Ente del turismo del Messico in Italia "ma sono tutte di tipologia mediterranea. Shark Bay, è invece una vera spiaggia caraibica che rappresenta perfettamente le qualità e l'atmosfera delle stupende spiagge del nostro Paese e sono quindi felicissima che si sia creato questo innovativo gemellaggio con Playa Sisal".
Da oggi, l'atmosfera delle Spiagge Caraibiche per gli italiani sarà più facilmente raggiungibile.
Shark Bay: oltre 500 palme, rocce, chiringuiti e sabbia caraibica che entra dentro un'acqua cristallina e dalle tantissime gradazioni di azzurro. Questa è Shark Bay, la spiaggia di Aqualandia, Parco a tema acquatico n°1 in Italia, che circonda l'unica piscina ad onde al Mondo con sabbia bianca e finissima anche dentro l'acqua. Una vera spiaggia caraibica, in Italia, a cui manca solo la salinità, che molti comunque non rimpiangono.
Playa Sisal: La sabbia bianca e soffice, l'incontaminato mare color smeraldo e la pace che accompagna quietamente le giornate di relax sono alcune delle ragioni che hanno fatto di Playa Sisal uno dei luoghi dello Yucana preferiti dai novelli sposi in viaggio di nozze. Inoltre, il suo mare pescoso sempre tranquillo e la sua vicinanza alla capitale Merida ed ai principali siti archeologici, ne fanno un punto di partenza ottimale per indimenticabili escursioni ed attività sportive.
Nessun commento:
Posta un commento