CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 8 agosto 2014

FERRAGOSTO IN SICILIA, CI PENSA ROCCO


 

 

Giovedì 14 agosto, start ore 20 fino all'alba, Ecs Meridien (via Nazionale località Spisone)

TAORMINA, A FERRAGOSTO "CI PENSA ROCCO"

Ospite Siffredi, regista d'eccezione per un set sensuale e divertente

 

TAORMINA - Sarà letteralmente la serata più calda dell'estate, ma anche la più divertente e insolita. Con la complicità delle temperature "hot" e della suggestiva location – l'Ecs Meridien di TaorminaRocco Siffredi porterà un po' dell'ironia e della malizia che lo contraddistinguono, seguendo il leit motiv del suo programma tv "Ci pensa Rocco", nei panni di conduttore e terapeuta che dispensa consigli alla coppia per riaccendere la fiamma della passione.

Chi trascorrerà il ferragosto con il Rocco nazionale potrebbe ritrovarsi protagonista  di un set molto speciale, che vedrà Siffredi come insolito regista a guidare lui&lei in pose particolari quanto divertenti: mettersi in gioco e testare la propria sensualità seguendo i consigli di un maestro nel campo, darà anche la possibilità di partecipare al party riservato che si terrà nella Love Boat ormeggiata lungo la costa di Taormina. L'invito esclusivo sarà per le cento donne e i cento uomini più sexy e ironici, direttamente scelti dal regista d'eccezione.

 

Con l'animazione, la musica live, le aree Food e il gran bazar sembrerà di trovarsi all'interno di un grande villaggio, in pieno clima vacanziero: ci sarà il mercatino gadget&candy con prelibate "tentazioni" come caramelle, lecca lecca, bon-bon) da gustare tra una bancarella e l'altra ricche di accessori e oggetti in perfetto stile "summer".

In apertura, le sonorità live dei "Color Indaco" accompagneranno chi vorrà regalarsi una cena al chiaro di luna e chi, invece, deciderà di mangiare e ballare a piedi nudi in riva al mare, con il barbecue: spiaggia, piattaforme, privè sul mare e terrazza saranno i grandi spazi per trascorrere il ferragosto e divertirsi fino alle prime luci dell'alba, quando si potrà fare colazione e ballare lasciandosi andare al ritmo della Rigano Band, che suonerà dal vivo in riva al mare.

Il Dj set completerà la serata, alla consolle da tutta la Sicilia: Alessandro Scardilli, Riccardo Marchese, Frenky Mangano, Alex Lo Faro, Marziè Narcisse; l'intrattenimento e lo spettacolo porteranno la firma del gruppo Moscacieca e di Fuxiallegria direttamente dalla Muccassassina. Info 328 9423980|Facebook ECS MERIDIEN

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *