ATLANTIS, THE PALM PARTECIPA ALL'ICE BUCKET CHALLENGE PRO SLA
Dubai, 22 agosto 2014 – Atlantis, The Palm a Dubai mostra il suo sostegno alla ricerca sulla sclerosi laterale amiotrofica (Sla) partecipando all'Ice Bucket Challenge dopo aver accettato la sfida da parte di Ski Dubai.
350 persone inclusi gli chef, i bagnini e il Senior Management del resort si sono radunati sulla Royal Beach con gli ospiti, forniti di secchi pieni di acqua gelata. Prima di iniziare, Gerard Moss, Senior Vice President of Human Resources all'Atlantis ha dichiarato: "Grazie a Ski Dubai per averci chiesto di prendere parte all'ALS ice Bucket Challenge. Sono lieto di accettarla e supportare questa giusta causa. Ma non sono solo – qui ad Atlantis siamo un team e tutti vogliono partecipare ed essere coinvolti". Ha quindi a sua volta lanciato la sfida ad Emirates Airlines, Buckingham Palace e Bayern Munich Football Club. E' possibile visualizzare il video completo dell'Ice Bucket all'Atlantis, The Palm su http://youtu.be/bDsfDoD-J6A o facebook.com/atlantisthepalm, o youtube.com/atlantisthepalmtv, oppure su Twitter cercare l'hastag #AtpforALS.
Atlantis, The Palm - Dubai
Atlantis, The Palm è il primo resort-destinazione degli Emirati situato al centro di The Palm a Dubai. Aperto nel settembre 2008, questo spettacolare resort ispirato al mondo sottomarino, propone nei suoi 46 ettari un'incredibile varietà di attività e attrazioni, tra cui il suo Aquaventure Waterpark, un immenso parco acquatico di 17 ettari. Il resort ospita inoltre il più grande ambiente marino all'aperto con oltre 65.000 esemplari marini nelle sue lagune e The Lost Chambers Aquarium, un viaggio attraverso il mito di Atlantide fra labirintici corridoi e passaggi sottacqua. L'Aquaventure utilizza 18 milioni di litri di acqua per i suoi adrenalinici scivoli, con percorso da 2,3 km, onde, piscine e rapide. Dolphin Bay è un centro per la salvaguardia dei delfini creato per offrire agli ospiti l'opportunità unica di conoscere da vicino questi incredibili mammiferi. Atlantis, The Palm è anche conosciuto come la destinazione culinaria della regione grazie ai suoi rinomati e premiati ristoranti tra cui Nobu e Ronda Locatelli. Il resort dispone inoltre di lussuose boutique e centro congressi perfettamente equipaggiato per incontri di lavoro e convention. |
Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
venerdì 22 agosto 2014
Atlantis, The Palm partecipa all’Ice Bucket Challenge pro Sla
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento