ALLA SCOPERTA DELLE CREATURE MARINE AL BELMOND LA RESIDENCIA
Milano, 27 agosto 2014 - Belmond La Residencia, boutique resort della collezione Belmond a Deià, Maiorca, offre ai propri ospiti la possibilità di esplorare i fondali marini e conoscere da vicino la fauna che li popola, nel loro habitat naturale.
Gli ospiti saranno accompagnati da un autista che li porterà al grazioso porto di Andratx lungo una strada costiera panoramica, passando per Banyalbufar e Estellencs, scenografici villaggi di montagna dove le colline terrazzate toccano il mare.
Una volta al porto, un team specializzato fornirà ai partecipanti l'equipaggiamento necessario all'attività e darà loro il briefing per poi accompagnarli a provare l'esperienza di scooter subacqueo. Chiunque può vivere questa divertente avventura sottomarina totalmente sicura, guidata da esperti e dove non sono richieste specifiche competenze pregresse.
Una volta tornati a terra, è possibile rilassarsi nei pittoreschi locali del porticciolo per un drink o un pranzo a base di pesce fresco in uno dei bistrot che costeggiano il lungomare. A fine escursione, rientro in hotel.
Belmond
Belmond è una collezione globale di hotel unici e di lussuose esperienze di viaggio in alcune delle destinazioni più affascinanti e interessanti del mondo. Fondato quasi 40 anni fa con l'acquisizione del Belmond Hotel Cipriani di Venezia, la società possiede e gestisce 45 unici e iconici hotel, itinerari su rotaia e crociere fluviali in molte delle più celebri mete a livello internazionale. Dai city landmark ai boutique resort, la collezione include il Belmond Grand Hotel Europe di San Pietroburgo; il Belmond Copacabana Palace a Rio de Janeiro; il Belmond Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya; e il Belmond El Encanto a Santa Barbara. Belmond propone anche safari, sei treni di lusso, tra i quali il Venice Simplon-Orient-Express, tre crociere fluviali e il '21', uno dei ristoranti più rappresentativi di New York. Orient-Express è un marchio registrato di SNCF. belmond.com
Nessun commento:
Posta un commento