CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 4 agosto 2014

Mazagan Beach & Golf Resort: la giusta location per concludere l'estate


Milano, 4 agosto 2014 - Mazagan Beach & Golf Resort è il luogo ideale per concludere l'estate sull'Oceano Atlantico, alla luce calda del sole marocchino, coccolati dagli eccezionali servizi che offre il resort, alla scoperta delle tradizioni di El Jadida e dintorni.
Il resort dà la possibilità di usufruire dell'offerta Early Bird che prevede uno sconto del 15% sulle migliori tariffe disponibili, prenotando con 30 giorni d'anticipo tramite il sito ufficiale Mazagan o direttamente attraverso il Reservation Team

L'offerta comprende pernottamento e prima colazione (IVA inclusa) ed è valida per le nuove prenotazioni per un massimo di 2 adulti e 2 bambini (sotto i 12 anni) in camera con i genitori.

Mazagan, presenta per quest'estate una vasta gamma di attività ricreative e sportive; per citarne alcune: golf, quad, tiro con l'arco, nuoto, tennis, equitazione, go-kart, e molte altre ancora. Per coloro che invece preferiscono trascorrere la fine dell'estate in totale relax, da non perdere i trattamenti a base di ingredienti 100% marocchini alla Mazagan SPA.

Per assaporare le specialità tipiche del luogo e per divertirsi, il resort propone di scegliere tra i bar e club, locali a bordo piscina e a bordo spiaggia e ben 8 ristoranti presenti nella proprietà. Perfino a settembre o ad ottobre, è possibile godere appieno del resort e delle attività che propone, grazie al clima soleggiato tutto l'anno.

Vale la pena esplorare i dintorni dell'hotel come El Jadida, inserito tra i patrimoni dell'umanità dell'UNESCO; Oualidia, una pittoresca cittadina famosa per le sue ostriche; Azemmour, un villaggio rinomato per i suoi tradizionali edifici bianchi decorati con moderni graffiti colorati e infine, la magnifica Casablanca, a meno di un'ora dal resort in macchina.


Per informazioni e prenotazioni www.mazaganbeachresort.com tel +212 5 23 388 080



Mazagan Beach &Golf Resort, Marocco 
Situato a 90 km a sud di Casablanca nella provincia di El Jadida, Mazagan Beach & Golf Resort, è la destinazione del Marocco che si affaccia sull'Oceano Atlantico. Il resort si sviluppa intorno a un grande riad con piscina e dispone di 500 accoglienti camere con incantevoli vedute sull'oceano, le lagune, il campo da golf e i lussureggianti giardini. 

Nei suoi 250 ettari Mazagan offre un campo da golf a 18 buche creato dal campione sudafricano Gary Player, 7 km di spiaggia, lussuose boutique, otto ristoranti, 3 kids club, l'unico casinò nel raggio di 200 km, un club creato da Jeffrey Beers interior designer di fama internazionale, la Mazagan Spa e il più grande centro congressi dell'area. Nelle vicinanze del green, si trovano inoltre 67 ville private vista oceano e sul campo da golf.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *