CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 19 dicembre 2013

SLOPE & the SPA al Giardino Mountain di Champfèr/Engadina




SLOPE & the SPAAl luxury resort Giardino Mountain di Champfèr (Engadina) il wellness si vive anche di notte (con una serata aperta a tutti). In più, per gli ospiti, c'è un pacchetto speciale per combinare neve e benessere
Champfèr, dicembre 2013 – La settimana bianca? Da tempo ormai non è più soltanto "sci", ma wellness a 360°: e se la Spa è uno degli highlight di un hotel, il benessere può diventare il fil rouge di una vacanza. Come succede al GIARDINO MOUNTAIN, luxury resort di Champfèr, Engadina: qui addirittura la Spa diventa – per una sera alla settimana – un modo di interpretare l'après-ski grazie alla Spa Night (ogni martedì dalle 19 alle 22), serata speciale per scoprire il mondo della dipiù SPA by GIARDINO. A disposizione degli ospiti, anche esterni (al prezzo speciale di 50 CHF) una magnifica piscina coperta, una vasca idromassaggio, diverse saune, e poi ancora un Hair Salon AVEDA e una lounge per rilassarsi e bere qualcosa: dopo una giornata intensa sulle piste, infreddoliti e stanchi, questa può essere l'idea giusta per godere dell'atmosfera (e dei servizi) di un cinque-stelle-lusso. A fare la differenza qui è anche l'interior design, studiato da Daniela Frutiger, CEO di Giardino Hotel Group e "anima" di tutta l'offerta beauty&wellness del gruppo alberghiero svizzero: ambienti contemporanei ma accoglienti dove l'elemento "fiorito" (nelle decorazioni e negli arredi) crea un'atmosfera piacevolmente esotica. 


Portano la firma di Daniela Frutiger anche i cosmetici della linea "dipiù": realizzati in collaborazione con un'azienda vinicola del Ticino, questi prodotti sfruttano gli effetti benefici dell'olio di vinaccioli, di oliva e di mandorle, delle uve Merlot, del miele di castagno e di svariate erbe. L'offerta si completa con i prodotti della linea AVEDA, ispirati alla tradizione ayurvedica. Tantissimi anche i trattamenti proposti, studiati per regalare relax e distensione, oppure energia e vitalità, o ancora disintossicazione e rigenerazione. Si va dal massaggio con "tampone alle erbe dipiù" alle proposte per il viso come "Delizioso by dipiù", un trattamento alle mandorle e limone per rendere l'incarnato più luminoso e compatto. L'offerta comprende anche trattamenti studiati insieme a medici ed esperti come lo Skin Remodeling System, trattamento rivoluzionario per il ringiovanimento della pelle che unisce ultrasuoni e varie elettroterapie per stimolare la produzione di collagene. 
Per chi vuole combinare neve e benessere, c'è il pacchetto speciale dipiù on snow
tre pernottamenti, compresa prima colazione mezza pensione con formula Dine-Around (per provare tutta l'offerta gastronomica del GIARDINO MOUNTAIN) cinque trattamenti personalizzati di 60 minuti alla dipiù SPA by GIARDINO, concordati in base ai suoi desideriArrivo: sempre la domenica. Disponibile fino al 30 marzo 2014.Camera doppia da CHF 1.390 a persona

E inoltre a gennaio, il Giardino Mountain diventa GourmetIl St. Moritz Gourmet Festival, in programma dal 27 al 31 gennaio 2014, si è ormai ritagliato un posto tra gli appuntamenti "top" per tutti i food lover e gli appassionati di cucine stellate. Quest'anno anche il GIARDINO MOUNTAIN sarà tra i protagonisti della manifestazione grazie a un ospite d'eccezione: Christian Scharrer, due Stelle Michelin, direttamente dal ristorante Buddenbrooks dell'A-ROSA Resorts & Hideaways di Travemünde (Germania). Per l'occasione, l'hotel propone un pacchetto ad hoc, che comprende la partecipazione al Grand Opening del Gourmet Festival. Inoltre, inclusa nel soggiorno, c'è anche una cena speciale all'Ecco on Snow, il ristorante bi-stellato del GIARDINO MOUNTAIN guidato dallo chef Rolf Fliegauf. Per dettagli e prezzi: www.giardino-mountain.ch/it/angebot/gourmet-ad-alta-quota

Hotel GIARDINO MOUNTAIN - Colori naturali e materiali grezzi, uniti a un design minimal, caratterizzano le 78 camere e suite del GIARDINO MOUNTAIN, luxury resort di montagna inaugurato a dicembre 2011: sofisticato e "alpino" al tempo stesso, questo hotel accoglie gli ospiti in un ambiente all'avanguardia, ma caldo e accogliente. La struttura occupa una posizione magnifica nella vallata: il cinque stelle è nato infatti sulle fondamenta del Chesa Guardalej, storico hotel di Champfèr. Il piccolo paese è perfetto per chi vuole tranquillità e la mondanissima St. Moritz, con le sue boutique e i suoi locali very chic, è comunque davvero vicina. A disposizione degli ospiti c'è poi la dipiù SPA by GIARDINO e un'area benessere con piscina, saune e bagno turco. Per quanto riguarda l'offerta gastronomica, tre i ristoranti durante la stagione invernale: il Ristorante Guardalej - dove lo chef Markus Rose propone a pranzo e a cena una cucina gustosa di impronta mediterranea - e la tradizionale Stüva, spazio dedicato alle specialità dell'Engadina. A questi si aggiunge il ristorante due Stelle Michelin Ecco on Snow, guidato dallo chef tedesco Rolf Fliegauf. Infine ricordiamo la Giardino Mountain Lounge, la magnifica terrazza alpina (a oltre 2.000 metri di altitudine) collocata all'interno dello chalet El Paradiso (per info www.el-paradiso.ch). 
Tariffe e date di apertura: l'hotel apre per la stagione invernale il 6 dicembre 2013. Camera doppia a partire da 390 franchi svizzeri a notte, prima colazione inclusa.
Per scaricare le immagini in alta risoluzione dell'hotel
http://www.giardino-mountain.ch/it/contatti/stampa


--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Redazione Alternativa Sostenibile" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più i suoi messaggi, invia un'email a redazione-alternativa-sostenibile+unsubscribe@googlegroups.com.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a redazione-alternativa-sostenibile@googlegroups.com.
Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/redazione-alternativa-sostenibile.
Per ulteriori opzioni, visita https://groups.google.com/groups/opt_out.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *