CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 6 dicembre 2013

AMERICAN AIRLINES: PROSEGUE IL BINOMIO AMERICAN AIRLINES ED EA7 EMPORIO ARMANI OLIMPIA MILANO

Stati uniti e italia più vicini anche nello sport
prosegue il BINOMIO american airlines ED ea7 EMPORIO ARMANI olimpia milano


American Airlines e EA7 Emporio Armani Olimpia Milano, un binomio che prosegue per il quarto anno consecutivo e che conferma la tradizione della compagnia aerea statunitense nei confronti delle sponsorizzazioni sportive. Dopo l'inaugurazione del nuovo volo diretto di American Airlines che, dal 22 novembre scorso collega l'aeroporto di Milano Malpensa a Miami, gli Stati Uniti e l'Italia sono sempre più vicini, anche nello sport. Il logo American Airlines, secondo i termini dell'accordo, campeggerà sui led a bordo campo durante le partite casalinghe dell'EA7 Emporio Armani Olimpia Milano e sul materiale promozionale distribuito al palazzetto.

American Airlines vanta una lunga e proficua esperienza in termini di sponsorizzazioni e sostegno alle attività sportive a "stelle e strisce" e non solo.

La compagnia supporta infatti lo sport negli Stati Uniti e in Europa. Negli USA American Airlines dà il nome alle arene di Dallas e Miami, l'American Airlines Center e l'American Airlines Arena, che sono la casa di squadre vincitrici dei propri campionati. Il vettore è inoltre Official Sponsor del Fulham FC, squadra londinese che milita nella Premier League di calcio.

Grazie all'accordo con l'EA7 Emporio Armani Olimpia Milano, squadra tra le più gloriose e titolate del nostro basket, American Airlines rafforza il legame tra Stati Uniti e Italia nella pallacanestro, uno degli sport più popolari sia nel nostro paese che oltreoceano.
Roberto Antonucci, Direttore Commerciale per il Sud Est Europa e legale rappresentante per American Airlines Italia, ha commentato: "Siamo molto contenti di aver rinnovato la nostra partnership con EA7 Emporio Armani Olimpia Milano. American Airlines sostiene da lungo tempo gli sport di squadra negli Stati Uniti e all'estero e questo accordo ci consentirà di portare avanti questa tradizione. Attendiamo con ansia di assistere alle prossime partite della squadra e ci auguriamo che continui a primeggiare come ha fatto finora".
L'EA7 Emporio Armani Olimpia Milano è la squadra di pallacanestro più titolata d'Italia, oltre che una delle più prestigiose in Europa. Il palmares della società milanese conta ben 38 trofei a livello professionistico, tra i quali 25 scudetti e 3 coppe dei campioni, oltre a numerosi trofei conquistati dal settore giovanile. Le "Scarpette Rosse", soprannome storico della squadra meneghina, sono quest'anno allenate da coach Luca Banchi e capitanate dal giovanissimo (classe 1992) Alessandro Gentile. La squadra è impegnata, oltre che nel massimo campionato di basket italiano, anche in Eurolega, la massima competizione europea.

"Siamo orgogliosi della partnership con American Airlines - dice il general manager  dell'Olimpia, Flavio Portaluppi - perché  conferma la nostra ricerca di legarci sempre alla qualità. In questo  caso l'inaugurazione del volo diretto Milano-Miami avvicina  l'America all'Italia come la nostra società fa da sempre nel basket, importando ed esportando campioni".



Informazioni su American Airlines
American Airlines è focalizzata nell'offrire un'esperienza di viaggio eccezionale intorno al mondo, servendo oltre 260 aeroporti in oltre 50 paesi e territori. La flotta American, composta da circa 900 aerei, effettua più di 3.500 voli giornalieri in tutto il mondo dai suoi hub di Chicago, Dallas/Fort Worth, Los Angeles, Miami e New York.  American vola verso circa 100 località internazionali, inclusi mercati importanti come Londra, Madrid, San Paulo e Tokyo. Con oltre 500 nuovi aerei che entreranno nella flotta, tra cui le continue consegne degli aeromobili della famiglia dei Boeing 737, e nuovi ingressi come il Boeing 777-300ER e gli Airbus A320, American sta costruendo una delle flotte più giovani e più moderne tra i maggiori vettori statunitensi. Il sito di American, aa.com® fornisce agli utenti un facile accesso per verificare e prenotare le tariffe, oltre a notizie personalizzate, informazioni e offerte di viaggio. Il progamma AAdvantage® di American, uno dei più popolari programmi frequent flyer nel mondo, permette ai suoi soci di guadagnare miglia per voli verso circa 950 destinazioni in tutto il mondo, così come passaggi di classe, pacchetti vacanze, noleggio auto, pernottamenti alberghieri e altri prodotti commerciali. La compagnia conta inoltre quasi 40 Admirals Club® in tutto il mondo, che offrono comfort, convenienza e un ambiente con una vasta gamma di servizi per permettere ai passeggeri anche di continuare a lavorare senza interruzione. American è socio fondatore dell'alleanza oneworld®, che riunisce alcune delle migliori e più grandi compagnie aeree al mondo, inclusi marchi mondiali come British Airways, Cathay Pacific, Iberia Airlines, Japan Airlines, Lan e Qantas. Insieme i suoi membri servono oltre 840 destinazioni con circa 9.000 voli giornalieri in quasi 160 paesi e territori. 
American è su Twitter @AmericanAir e Facebook Facebook.com/AmericanAirlines. American Airlines, Inc. e American Eagle Airlines, Inc. sono sussidiarie di AMR Corporation. I titoli ordinari di AMR Corporation vengono scambiati sotto il simbolo "AAMRQ" nel mercato OTCQB, operato da OTC Markets Group.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *