CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 11 dicembre 2013

Hotel Centrale Roma: 4 notti al prezzo di 3, sempre con il cliente al centro



“Il cliente al centro è il cardine della nostra filosofia dell’accoglienza” ha dichiarato Francesca Toto, direttore di Hotel Centrale Roma. “Sia per il fatto che soggiorna nel nostro albergo ma soprattutto perché si trova al centro di un percorso emozionale che è il viaggio che ha intrapreso”. L’albergo propone nuove offerte, come 4 notti al prezzo di 3 e sconti del 20% su tutte le prenotazioni

L’Hotel Centrale Roma, sito in via Laurina 34, a pochi passi da piazza del Popolo, via Condotti e piazza di Spagna, mette a disposizione per questo periodo due promozioni: 4 notti al prezzo di 3 (fino al 9 marzo 2014) e prezzi scontati del 20% su tutte le prenotazioni.
Queste offerte sono molto interessanti sia perché è periodo di vacanze natalizie, sia perchè l’Hotel Centrale, un Tre Stelle Superior, vanta un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è situato in pieno centro a Roma. “Con una breve passeggiata si può raggiungere uno dei luoghi più magici di Roma, piazza di Spagna” dichiara Francesca Toto, direttore dell’albergo. “E’ un posto magico perché, oltre ad avere enorme fascino in sè, è stato spesso rappresentato e descritto dai più grandi artisti e scrittori del mondo. Nonostante vi siano passati milioni di turisti, piazza di Spagna continua ad attirare la curiosità di chi non ci è mai stato ma anche di chi l’ha già vista”.
La Toto parla della sua lunga esperienza a Hotel Centrale Roma: “negli anni abbiamo ricevuto diversi complimenti ma quello che mi ha dato maggiore soddisfazione è stato sentirmi dire di aver salvato un matrimonio. Questo episodio bellissimo ha segnato la mia carriera… Il cliente che mi ha detto questo, italiano, ha soggiornato a Hotel Centrale Roma nell’aprile-maggio di pochi anni fa; aveva riservato una semplice stanza matrimoniale per 2 notti e, quando è arrivato, sono stata io a riceverlo all’accoglienza. Ho visto lui e la moglie con espressioni tese, occhi che non si incrociavano e si rivolgevano a mala pena la parola… Ho capito che era una coppia in crisi. Dato che avevamo disponibilità di una stanza superior, d’istinto gli ho fatto presente che la bellissima stanza che lui aveva prenotato per la speciale occasione era già pronta e che all’interno avrebbe trovato, come da lui richiesto, una bottiglia di vino. Lui mi ha guardata sorpreso ma, avendogli io fatto capire che avevo compreso la situazione, è stato al gioco, mi ha sorriso ed è andato in camera. Dopo circa due ore è sceso e mi ha confessato che era sul punto di perdere sua moglie ma che, con quello che era successo, gli avevo salvato il matrimonio… Questa coppia ha poi lasciato un commento su Booking.com pari a 10 (il massimo)”.
Il direttore di Hotel Centrale Roma conclude invitando i visitatori, in occasione dell’Expo 2015, a fare una tappa a Roma: “Milano e Roma sono distanti soltanto 3 ore e sono ottimamente collegate… Quando si arriva nella città eterna e nel nostro albergo ci si trova immediatamente catapultati nel centro della storia italiana.… Attendiamo perciò moltissimi turisti provenienti da Milano e dall’Expo”.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *