CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 9 dicembre 2013

Higuain, Hamsik e Reina: bella vita a bordo delle navi MSC Crociere. E' la prima pagina del calendario 2014 del Napoli





DEDICATO ALLA COMPAGNIA IL MESE DI GENNAIO

MSC CROCIERE APRE IL CALENDARIO UFFICIALE SSC NAPOLI

HAMSIK, HIGUAIN E REINA BRINDANO AL NUOVO VIAGGIO DELLA SOCIETA' AZZURRA A BORDO DI UNA NAVE DELLA FLOTTA


Napoli, 9 dicembre - Sarà dedicato a MSC Crociere il mese di gennaio del Calendario SSC Napoli 2014. Ormai si tratta di una tradizione, ripetuta sin da quando la compagnia è entrata a far parte del club azzurro in qualità di Main Sponsor tre anni fa.

Anche quest'anno dunque il primo mese dell'anno racconterà di storie, e di calciatori azzurri, vissute a bordo delle lussuose navi della flotta, dove i campioni vengono ritratti in simpatiche pose e in vesti del tutto particolari.

 Infatti nell'immagine si riconoscono Hamsik, Higuain e Reina immortalati in uno degli spazi più belli e rappresentativi delle navi da crociera MSC, nella Jacuzzi dell'Upper Deck, il "tetto" della nave dove i tre amici vivono un momento di assoluto relax all'inizio di un viaggio verso emozionanti avventure.  

Si tratta di una degna rappresentazione dello stile di vita della Compagnia, secondo cui "la vita andrebbe vissuta in momenti, non minuti" e il fotogramma racconta proprio uno degli innumerevoli attimi felici vissuti a bordo dai crocieristi, mentre la nave viaggia alla scoperta di paradisi paesaggistici situati sulle coste del Mediterraneo.

"Si inserisce quest'oggi un nuovo componente di un mosaico davvero fitto di iniziative di altissima qualità, nell'ambito di un rapporto di collaborazione assai proficuo ormai perfettamente collaudato, messo a punto negli anni  dalla SSCN Napoli e MSC Crociere. Una sinergia vincente tra due fiere rappresentanti dell'eccellenza campana nel mondo, capace di produrre progetti e attività a 360°, a bordo delle nostre navi, così come allo stadio, con l'organizzazione di match sponsor e dell'MSC Crociere Cup in estate" - ha dichiarato Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di  MSC Crociere, intervenuto questa mattina alla Stazione Marittima di Napoli alla presentazione del nuovo calendario insieme ad Alessandro Formisano, Head of Operations, Marketing & Sales SSC Napoli. "Sarà un inizio d'anno davvero divertente grazie all'immagine a noi dedicata particolarmente descrittiva dei ritmi rilassati e dei momenti gioiosi vissuti a bordo dai nostri crocieristi, in compagnia di amici o del proprio partner.  Higuain, Hamsik e Reina, che abbiamo avuto il piacere di ospitare virtualmente in nave, oltreché in campo si candidano a pieno titolo per il premio di campioni di simpatia".


Molteplici gli appuntamenti in programma nella prossima stagione: diversi match sponsor come Napoli-Inter, Napoli-Milan e Napoli-Roma, la realizzazione di roadshow a tema nel training center di Castelvolturno, numerose  attività rivolte al mercato consumer e business e tra gli appuntamenti da non perdere la III edizione dell'MSC Crociere Cup.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *